UNDER  18  FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE

Stagione 2015 – 2016

TABELLONE  GIRONE “D” – TURNO 7 (Gara 3729)

Lunedì 30 Novembre 2015 – Ore 21,00

PALESTRA  TETTI  NEIROTTI – RIVOLI (To)

ISIL VOLLEY  ALMESE   Vs.  PADOVAN SUSASPORT   

Arbitro: Sara FAVATA

Risultato : 3 – 0 (Parziali dei Set: 25/11; 25/11; 25/16)

Formazione ISIL  VOLLEY  ALMESE  Under 18  Provinciale: 1 Rista Giulia – 3 Finizio Francesca – 4 Bosio Fabia – 6 Morando Giulia – 7 Quercia Agnese – 8 Giacometti Carola – 10 Kasa Vanessa – 12 Cimarella Francesca – 13 Trombetta Alessandra – 25 Marchino Giulia – 16 Difigola Sara – 17 Bertolo Roberta – 18 Civita Alexia (K) – 19 Ughetto Piampaschetto Valentina

Allenatore: Andrea BETTETO – Dirigente: Giuseppina SALERNO

PALESTRA  TETTI  NEIROTTI – RIVOLI (To)

Nella 7a giornata del Girone “D” Provinciale – Categoria Under 18 (e 2° turno di ritorno) l’ISIL VOLLEY Almese gioca quella che dovrebbe essere l’ultima in ”casa” provvisoriamente prevista  (n.d.r. –  i lavori presso la nostra gloriosa palestra comunale di Almese stanno, finalmente, terminando) nella palestra di Rivoli in Tetti Neirotti contro il PAVOVAN SUSASPORT di Susa.

7imUcHPRuqt3IWkVRlxgCpnglxTfW15OZhr1MSzsJ5U,jgoFt6mTYOwswyu-Bxuvs08oZkvES35QQxCypbGQhGg

Come accaduto all’andata le nostre Brave Ragazze (attualmente prime in classifica del presente girone ed imbattute con tutti risultati positivi e score di tutto rispetto) contro le diligenti atlete Segusine vanno a giocare una partita, sulla carta, apparentemente “tranquilla” essendo ben consce delle diverse motivazioni che animano, così differentemente, le due compagini in campo (una, la nostra, è prima e cerca di fare di tutto per rimanerci mentre l’altra è penultima, ma con tanta voglia di riscatto).

A differenza della partita precedente, effettuata contro il Casati, la determinazione e la concentrazione finalmente “scendono in campo”, a braccetto, con le nostre Ragazze…non lasciando spazi alle giovani avversarie.

jM71uq0_v4JVdCbtnauV37FERHcGgwXTye8jz8xV0dU,qtqN7dljuj7BLjDa-SiB8xUgZGMVP9K7BMNBpjjkhoI

Nel primo set il nostro sestetto in campo si porta rapidamente in vantaggio, le battute sono spesso vincenti e la tutta la nostra Squadra gioca con tranquillità, mettendo gli attaccanti in condizione di chiudere a punto quasi in tutti gli attacchi effettuati. Il primo parziale si chiude sul 25 a 11.

ZXDqaPv-gQiypdHM94OYbZYOnKBc5OafuFmTFdZMowE,_IOdYobZwwZ4nORc82TtN2GeFr7h3uaQJyfN6l2wXgk

Sia nel secondo set che nel terzo set, dicevamo, la nostra fermezza agonistica non cambia e in poco più di 50 minuti, le bravissime ISIL Girls portano a casa altri 3 punti. Il secondo parziale si chiude come il primo sul 25 a 11, mentre il terzo è stato un pochino più combattuto ma alla fine si è chiuso comunque per 25 a 16 a nostro favore.

coach

Il nostro Coach, Andrea BETTETO, dopo il fischio finale del match, ci dichiara soddisfatto: „Una ulteriore buona prestazione delle nostre Ragazze. Tutta la „rosa“ delle giocatrici si è fatta trovare pronta. In campo abbiamo imposto,sempre, il nostro gioco. L’obbiettivo è quello di avere sempre un atteggiamento vincente a prescindere dall’avversario che incontriamo di volta in volta. Il „solco“ caratteriale è stato definito: continuiamo così…abbiamo intrapreso la strada giusta e sta a Noi, adesso, non sbandare nel proseguo per raggiungere i nostri obbiettivi.“

Con questa vittoria, un nuovo “mattoncino” si aggiunge agli altri fin qui raccolti per elevare la nostra bella quadra verso nuovi e più grandi orizzonti.

Ma già il prossimo incontro incombe ed è un incontro di tutto rispetto: il prossimo turno, previsto per Mercoledì 9 Dicembre (orario di inizio previsto per le ore 20,45), ci vede giocare in trasferta nella palestra Colletta (Torino, Via Regazzoni 5), sede dell’ASCOT LASALLIANO, in una sfida senza appello e aperta a tutto che vedrà in campo le prime due compagini in classifica.

Attenzione…Non perdetevela!!! Intanto facciamo i complimenti a tutte le nostre Ragazze…

Loro sanno che saremo sempre insieme per continuare a cantare tutti in coro………………….

Su le mani…..TIFIAMO ALMESEEEEE!!!!!

M.B.