UNDER 18 FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2015 – 2016

TABELLONE GIRONE “D” – TURNO 4° (Gara 3721)

Lunedì 09 Novembre 2015 – ore 21,00

RIVOLI (To) – PALESTRA TETTI NEIROTTI

ISIL VOLLEY ALMESE Vs. VALSUSA CONDOVE 

Risultato : 3 – 0 (Parziali dei Set: 25/12; 25/17; 25/16)

Arbitro: Massimo VIGORITA

Formazione  ISIL  VOLLEY  ALMESE  Under 18  Provinciale: 1 Rista Giulia – 3 Finizio Francesca – 4 Bosio Fabia – 6 Morando Giulia – 8 Giacometti Carola – 10 Kasa Vanessa -13 Trombetta Alessandra – 14 Viizzo Aurora Gaia – 25 Marchino Giulia – 16 Difigola Sara – 17 Bertolo Roberta – 18 Civita Alexia (K) – 19 Ughetto Piampaschetto Valentina

Allenatore: Andrea BETTETO – Dirigente: Giuseppina SALERNO

Formazione VALSUSA CONDOVE   Under 18 Provinciale : 1 Di Marzo S. – 2 Senor F. – 4 Pognant V. – 5 Garavelli A. – 6 Caffo M. – 7 Romelli M. – 9 Gendusa S. – 11 Onano R. – 15 Saccomani C. (K) – 21 Bonaudo A. – 25 Fragomelli V. – 27 Grosso A.

Allenatore: Maurizio BRUNO – Dirigente: Andrea DAVI

RIVOLI (To) – PALESTRA TETTI NEIROTTI

Continua la marcia trionfale e, soprattutto, travolgente della nostra Under 18 allenata, quest’anno, dal nostro bravo Coach Andrea BETTETO.

Complessivamente son bastati 52 minuti per regolare, con un netto 3-0, anche la squadra del VALSUSA CONDOVE nella quarta partita di Campionato del Girone „D“ Provinciale.

Che dire di piu?

La forte squadra almesina piazza la quarta vittoria in altrettante partite (tutte vinte per 3 set a zero) piazzandosi saldamente al primo posto, con punteggio pieno, nel girone “D” del campionato provinciale di categoria.

jM71uq0_v4JVdCbtnauV37FERHcGgwXTye8jz8xV0dU,qtqN7dljuj7BLjDa-SiB8xUgZGMVP9K7BMNBpjjkhoI

Dopo la scorsa vittoria contro l’ASCOT LASALLIANO di Torino in quel di Rivoli (in casa – seppur provvisoria – nostra), le Ragazze del VALSUSA CONDOVE, condotte dal Coach Maurizio BRUNO, arrivano per dar battaglia in una sorta di “Derby” (uno dei tanti… visto l’estrema vicinanza territoriale delle altre squadre).

Nonostante l’impegno e la volontà messa in campo, le brave condovesi non espugnano il nostro palazzetto di Rivoli e ritornano a casa con un netto ed inappellabile punteggio di 3 a 0. Superiorità netta per la nostra squadra che riesce, in ogni set, a partire ben concentrata e a concludere lottando su ogni pallone.

227

Finito il riscaldamento scendono subito in campo, nel primo parziale, Alexia (il capitano) poi Vanessa e Aurora, copertura con Valentina, Sara e Giulia R.

Iniziamo molto bene e già dai primissimi scambi si comprende immediatamente che tipo di partita ne verrà fuori: noi a “martellare” e le volenterose Ragazze condovesi… tutte intente a recuperare.

Nonostante i cambi (effettuati dal nostro Coach Andrea a rotazione, per far intervenire tutto il nostro roster, in tutti e tre i set giocati) la solfa non cambia e, in generale, in tutti i tre set giocati le nostre Ragazze dimostrano il loro predominio nel gioco di squadra: grazie alla concentrazione straordinaria e grazie alle ricezioni attente e precise (aimè..quelle che latitano spesso quando giochiamo, con le stesse ragazze o quasi, con l’under 16 eccellenza) anche le nostre “attaccanti” sono libere di esprimersi al meglio.

Il primo set scivola via in 12 minuti con un risultato di 25 a 12, mentre il secondo parziale riporta un risultato di 25 a 17.

Alla fine anche il terzo ed ultimo set si allinea a quelli precedenti, permettendoci di vincere per un punteggio di 25 a 16.

Gioia e soddisfazione per il Coach, per tutte le nostre Atlete, per lo Staff Societario e per i tanti tifosi/genitori al seguito, per l’inizio alla grande di questa stagione.

 coach

Il nostro Coach, Andrea BETTETO, finito il match, avvicinato ed intervistato dal nostro addesto stampa per l’occasione, ci dichiara: „Una buona prestazione quella di stasera, da parte delle nostre Ragazze. Sono soddisfatto!! Sicuramente la presenza di Vanessa (Kasa) e Valentina (Ughetto Piampaschetto) rende più sereno l’approccio emotivo alla partita delle nostre atlete più piccole. Dobbiamo cercare di creare un giusto “equilibrio” e una “solidità” corale di squadra che esiste già qui in questa categoria Under 18 ma che si sta ancora cercando per l’Under 16 (n.d.r. – visto che sono quasi, le stesse giocatrici), anche se rimango fiducioso. Per ora godiamoci questa vittoria, testa bassa e concentrati sul lavoro in palestra. Continuiamo così….abbiamo un primato da consolidare!!”

E dopo un doveroso augurio per il proseguo del loro campionato alle brave giocatrici della PALLAVOLO VALSUSA CONDOVE vi informiamo che la prossima gara della presente categoria Under 18 Femminile Provinciale ci vedrà impegnati (quinta  giornata del girone di andata) fuori casa in Alpignano (ossia nella Palestra Matteotti di Via Veneto nr. 3) per Mercoledì 18.11.2015 (con inizio previsto per le ore 21,00), contro l’attuale terza forza del presente Girone „D“, il CUS TORINO.

Forza Ragazze, Noi ci saremo e continuiamo a cantare “Su le mani…..TIFIAMO ALMESEEEEE!!!!!

L.M.