La nostra Under 18 ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato di categoria. Negli ultimi anni l’under 18 non è solo più per la provincia di Torino ma è diventato un campionato Interprovinciale (Torino-Cuneo-Asti) aumentando esponenzialmente il valore del campionato.

Le Isil Girls guidate dal trio Betteto-Giovale-Martoglio partono da un nucleo base di atlete del 2001-2002 (Capitan Morando, Rolle, Condò, Viizzo, Rista, Brunfranco del 2003, Sesia, Finizio, Murtas) e nelle varie gare a giro vengono supportate dal resto delle giovanili che a premio partecipano alle varie partite.

Morando e compagne hanno inziato nel miglior dei modi il loro cammino non lasciando scampo a Pallavolo Giaveno, Pianezza, Rosta e Cus. Obiettivo dichiarato è vincere il girone in modo da passare alla fase successiva denominata Turbo insieme alle migliori compagini della categoria ed avendo la certezza di entrare nel tabellone principale.

Coach Betteto: ” Siamo partiti bene vogliamo e dobbiamo vincere tutte le partite fino alla pausa natalizia in modo da arrivare a Gennaio tranquilli per l’entrata in tabellone, il nucleo base partecipa o alla C o alla D e questo sta servendo nel campionato di categoria, obiettivo dichiarato vincere e continuare cosi!”.