FENERA CHIERI 76 – ISIL VOLLEY ALMESE 3-1

ISIL VOLLEY ALMESE – PGS LA FOLGORE 3-0

Isil Volley Almese: Rolle, Condo’, Brunfranco, Morando (K), Sesia, Fava, Viizzo, Rista, Fustini, Scavazza, Murtas (L), Finizio (L) All. Betteto-Giovale-Martoglio

Prime due giornate e bei riscontri iniziali per la seconda fase della nostra under 18 del trio Betteto-Giovale-Martoglio. La prima giornata ha visto Morando e compagne andare nel prestigioso PalaFenera di Chieri, l’under 18 locale che partecipa alla B2 nazionale e una delle candidate alla vittoria finale ma le nostre almesine tirano fuori una bella prestazione vincendo anche un set che potrebbe essere un bel tesoretto per l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro ed entrare direttamente agli ottavi di finale.

Nella seconda giornata le Isil Girls ospitano il Pgs la Folgore, viene fuori una serata perfetta, partita mai in discussione tutta la rosa entra e da il suo contributo, 3-0 veloce con la Folgore che fa pochissimi punti per set, fattore assolutamente positivo per il proseguo del campionato di categoria. Nella terza giornata si andrà in trasferta Lunedì 28 contro un’altra candidata alla vittoria finale, il Lingotto.

Coach Betteto: ” La vittoria di stasera contro Folgore molto probabilmente ci garantisce minimo il quinto posto, ora dovremmo cercare di rastrellare qualche punticino nelle prossime due giornate contro Lingotto e Mondovì per poi giocarci il tutto per tutto contro il Labor nell’ ultima giornata. In ogni caso fino ad ora bene, l’obiettivo e continuare così”.