UNDER 16 FEMMINILE – GIRONE L / Giornata 5 (Gara 6254)

Mercoledì 15 Novembre 2017 – ore 21.00

S.M. Gramsci – Venaria (To)

VENARIA REAL VOLLEY   Vs.    ISIL VOLLEY ALMESE BLU   

Risultato: 0 – 3 (Parziali dei Set: 20/25; 23/25; 21/25)

Arbitro : Francesca PALUMBO

Formazione ISIL  VOLLEY  ALMESE  BLU – Under 16 : 2 Garnero Alessandra – 11 Terragno Elena – 14 Spanò Matilde – 18 Maffiodo Martina (K) – 8 Grande Asia – 9 Bellavia Alice (L1) – 22 Fava Elisa – 10 Siciliano Alessia – 15 De Stefani Marta – 12 Ostorero Emma – 16 Androetto Michelle – 20 Folino Arianna  (L2)

Allenatrice : Xochitl GIRARDI VALDERRAMA Dirigente : Patrizia RUFFINO

Venaria (To)

Ultima partita del girone di andata, prima del giro di boa, per le terribili della nostra Coach Girardi Valderrama.

“Almese vs Venaria” recita il tabellone, in casa avversaria con un tifo poderoso e una Squadra ben organizzata.

Le nostre Ragazze lottano punto su punto contro un gioco costante e insidioso, le venariesi si dimostrano agguerritissime e non mollano mai, ma le nostre “cucciole di Tigre” tirano fuori i denti e dopo aver vinto il primo set si portano a casa anche il secondo nonostante un gap negativo di ben 10 punti!

Grande rimonta che vede la nostra Elena Terragno in battuta far recuperare alle Almesine fiducia nelle proprie capacità!

Stanche e affaticate, ma vogliose di affermazione, giochiamo il terzo set alternandosi nel punteggio fino alla fine dove, con un nostro allungo, raggiungiamo i 25 punti finali portandoci sul definitivo “3 a 0”…ed è Vittoria!

Una partita giocata ad armi pari di buon livello: qualche momento di calo che ci ha visto in difficoltà in un paio di occasioni. Secondo set giocato con… disattenzione… ma la forza di questo gruppo è il gioco di Squadre ed il grande Cuore che le contraddistingue ci regala sempre una seconda opportunità… Speriamo sappiano cogliere questi avvertimenti e che continuino a lavorare duro come stanno facendo” sono queste le parole di Coach Girardi Valderrama, avvicinata al termine della partita. Si dice contenta la nostra Coachperò precisa “Contenta si… ma non del tutto soddisfatta!”

In ogni caso le nostre Ragazze chiudono l’andata al primo posto in questo Girone Provinciale “L” con l’importante risultato di “3 a 0” conquistato in ogni singola gara giocata…E non è poco!

Il prossimo turno del Campionato di Categoria Under 16 – Girorne “L” ci vedrà impegnati, sempre in esterna, a Grugliasco (To) in data Sabato 18 Novembre 2017 (inizio ore 15,30) contro l’attuale quarta forza del presente girone, il GO VOLLEY 16.

Forza Tigri “insieme siamo una grande Squadra

F.to Il Comandante delle Ragazze Terribili