UNDER 16 FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2015 – 2016
TABELLONE GIRONE “D” – TURNO 3 (Gara 6125)
Lunedì 03 Novembre 2015 – ore 20,30
PALASPORT – GIAVENO (To)
TAM TAM PALLAVOLO GIAVENO Vs. ISIL VOLLEY ALMESE AZZURRA
Risultato : 1-3 ( Parziali dei Set: 24/26; 28/26; 10/25; 16/25)
Arbitro: Daniela GRILLO
Formazione ISIL VOLLEY ALMESE AZZURRA : 1 Scavazza Alice – 3 Basadonna Sarah – 5 Ghiotto Valentina (K) – 14 Massaro Clizia – 7 Murtas Erica – 8 Giuglardo Gaia -10 Armigliato Ginevra – 12 Siciliano Alessia – 15 Auriletto Giorgia -17 Usseglio Matiet Ramona – 18 Marzo Alessandra – 20 Dell’Uomo Ludovica
Allenatrice: X. Girardi Valderrama – Dirigente: F. Mettifogo
GIAVENO (To) – PALASPORT
Pubblico caldo e dinamico quello di ieri sera, Lunedì 2 Novembre 2015, intervenuto per seguire il match TAM TAM Giaveno Vs. ISIL ALMESE Azzurra, nello splendido ed importato contesto del Palasport di Giaveno.
La nostra squadra è entrata in campo concentrata e grintosa e, dopo un bellissimo ed intenso recupero, ha portato a casa il 1° set con il punteggio di 26 a 24 punti.
Il 2° set ha visto le nostre ragazze andare subito in vantaggio e, quando il set sembrava oramai nostro, una serie consecutiva di errori…ha permesso il recupero della squadra avversaria con conseguente vittoria del Tam Tam Giaveno per 28 a 26 punti.
Le nostre Brave Ragazze non si perdono d’animo e si avviano ad affrontare il 3° set con la motivazione giusta, grazie anche alle parole del ns. Coach Girardi Valderrama che, durante il break (tra un set e l’altro), sprona le nostre beniamine per dare sempre il loro massimo.
Ed ecco la reazione: con una buona prova di carattere da parte di tutte le nostre Ragazze si vince il 3° set con un risultato che dice tutto. 25 a 10 punti per Noi..
Il 4° set parte subito forte con un distacco punti importante a favore delle nostre Ragazze dell’Almese rispetto alle pari età del Giaveno.
Il Tam Tam è in evidenti difficoltà e non riesce a fare gioco; così chiudiamo il presente set con un‘altro bello e rotondo risultato: 25 punti a 16 e partita.
Le nostre Ragazze sono contente, i genitori ed i tifosi anche…
Tutti stanchi ma sempre presenti per incoraggiare le Ragazze che dimostrano continuamente il massimo impegno, come da vero carattere ISIL !!! Brave tutte.
Andiamo a dormire tutti soddisfatti del 3 a 1 maturato che ci permette di incamerare altri punti importanti per la classifica che ci vede, attualmente, in prima posizione in questo girone D provinciale.
Il prossimo impegno per le nostre Ragazze dell‘ISIL Volley – Under 16 Azzurra è previsto per Domenica 8 Novembre 2015 (ora di inizio 15,00) contro la compagine della PALLAVOLO AVIGLIANA presso la palestra dell’ITCG Galileo Galilei – Succursale in Via Nicol 4 – Avigliana(To)
Noi ci saremo per cantare… Su le mani e tifiamo ALMESEEEE!!! Forza Ragazzeeee….
Claudia ed Eugenia.