Under 16 Femminile – CROSS V

SONY DSC

Dom 14/01/2018 18.00 Giornata 1, gara 6455

PALESTRA COMUNALE – VIA GRANAGLIE, 30 ALMESE

Isil Volley Almese Verde – Volley Fortitudo 1-3 (11/25 13/25 25/18 21/25)

I Arbitro: Quinto Davide / II Arbitro: Brucato Emilia

Formazione Isil Volley Almese Verde:

Giulia Guerra 1, Alessia Capello 2, Pol Irene 3, Panterelli Letizia 4, Sara Bertolo 6, Beatrice Bergo 7, Giada Orsi 40(L2), Beatrice Bergo 7, Sofia Arborio 9, Arianna Galasso 10, Dell’Uomo Cecilia 13, Vatrella Cristina 17(K), Brigitte Salerno 25, Alica Murgia 12 (L1)

ALLENATORE   Xochitl VALDERRAMA – DIRIGENTE Corrado COCILIO

Inizia il nuovo anno ed inizia la seconda fase del campionato U16 per le nostre ragazze

dell’under 14.

Più si avanza e più il divario soprattutto di fisico e di potenza si fa sempre più evidente tra le due compagini in campo.

Obbiettivo non è tanto vincere come comunque vorremmo sempre fare, ma portare a casa una bella partita cercando di giocare al meglio con concentrazione e determinazione.

Non partono molto bene le nostre tigrotte in questa seconda fase. Subiscono soprattutto punti diretti in battuta: fondamentale che diventa sempre più ostico salendo di livello.

Peccato perché in fondo il gioco quando si riesce a ricostruire non è male.

Nel terzo set finalmente le almesine ritrovano la loro concentrazione e un po’ di coraggio: riescono a portarsi a casa un set meritato dal loro gioco e non dagli errori delle avversarie.

Purtroppo la partita va velocemente a concludersi a favore del Fortitudo e con un po’ di rimpianto per i troppi errori la compagine almesina non ottiene nessun punto.

La fase Cross prevede altri due scontri con squadre altrettanto forti ma come si usa sempre in casa Almese FORZA RAGAZZE QUI NON SI MOLLA!

Monica