UNDER  14  FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2014 – 2015
TABELLONE  GIRONE "D" – TURNO 11 (Gara 5341)

Sabato  10 Gennaio 2015 – ore 18,30 
Palestra Vigone – Via Vigone n.70 – TORINO

Apd  PORPORATI  Vs.  ISIL VOLLEY ALMESE  (Azzurra) 

Arbitro: Cèdric TAGNE BETATO

Risultato: 0-3 (Set: 8/25; 19/25; 19/25)

Formazione ISIL VOLLEY ALMESE :
Basadonna,Bertolo (K),Bocina,Cimarella,Di Natale,Finizio,Ghiotto,Morando,Murtas,Quercia,Rista
Allenatrice: Valderrama – Dirigente: Mettifogo

TORINO – Palestra VIGONE

O - Dai ragazze..manca poco....

Finalmente possiamo dirlo: si ricominciaaaaaaaaaaaaa!!

Riprende dopo le festività natalizie anche il Campionato provinciale per la Categoria Under 14 con l'undicesima giornata che ci vede contrapposte alle pari età della Apd PORPORATI di Grugliasco, ossia l'attuale terza forza del girone "D" del Campionato Provinciale Under 14.

La cronaca racconta che anche per le volenterose ragazze di Grugliasco, che hanno comunque ben figurato, è toccata la stessa sorte delle altre squadre fin qui incrociate dalla ns. splendida "macchina da guerra": l'Apd PORPORATI è uscito quindi sconfitto per 3 set a zero dalla palestra di Via Vigone in Torino in una partita mai in discussione che permette, alla nostra compagine, di aumentare il filotto statistico del ns. primato in questa categoria.
 
Ennesima prova di forza,quindi, delle ragazze di coach Girardi Valderrama che si sbarazzano delle avversarie in poco più di un’ora di gioco (72 minuti, per la precisione, indica il referto) chiudendo i parziali a 25-8 il primo set, 25 -19 per il secondo e stesso risultato per il terzo set.

Da sottolineare oltre ai ns. calorosi sostenitori (che hanno supportato incessantemente la squadra in trasferta) anche il tifo locale estremamente sostenuto, rumoroso ma veramente corretto come ulteriore bella cornice al match svolto dalle ragazze in campo.

Nell’ambiente almesino ancora una volta si predica umiltà e concentrazione: il primato solitario nella classifica del girone D del campionato provinciale è frutto di tanto lavoro e di una seria programmazione d'intenti, ma il cammino da fare è ancora lunghissimo e pieno di insidie.

Il prossimo incontro per le nostre Go Go Girls è previsto in casa ad Almese per la serata di Martedì 20.01.2015 (inizio ore 19,15) contro la squadra del RIVOLLEY, che sta cercando di risollevarsi in classifica.

Il coraggio viene osando: se poi vinciamo…è meglio!

Buona partita a tutti!!!