UNDER  14  FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2014 – 2015
TABELLONE  GIRONE "D" – TURNO 13 (Gara 5351)

Lunedì  26 Gennaio 2015 – ore 19,15 
Palestra Comunale – Largo Rossano n.1, Rivoli – Tetti Neirotti (To)

STELLA  RIVOLI      Vs.     ISIL VOLLEY ALMESE  (Azzurra)

I°  Arbitro : GRILLO Daniela Regina
II° Arbitro : DIFRANCESCO Silvia

Risultato: 0 – 3 (Set: 10/25; 15/25; 15/25)

Formazione ISIL VOLLEY ALMESE :
Basadonna,Bertolo (K),Bocina,Cimarella,Byku,Finizio,Morando,Ghiotto,Quercia,Rista
Allenatrice : Valderrama  Dirigente : Mettifogo

IMG-20140910-WA0000

RIVOLI (To) – TETTI NEIROTTI

L'ultima contro la prima in classifica, Davide contro Golia, recita la penultima partita di turno della prima fase del Campionato Provinciale Under 14 – Girone D ma questa volta al "tappeto" non è cascato il più "grosso" dei due contendenti.

La cronaca racconta l'ennesima vittoria per 3 set a zero delle ns. ragazze.

Circa la partita, che ci vedeva contrapposti allo Stella di Rivoli (To) del Coach BERTONI, si può dire che le volenterose ragazze rivolesi hanno cercato in ogni modo di mettere in difficoltà le ns. brave Go Go Girls, ma nulla è servito: il primo set viene vinto dalle almesine per 25 a 10, il secondo ed il terzo con lo stesso punteggio (ossia 25 a 15) per una durata complessiva di 47 minuti.

La partita ha permesso al coach Valderrama di effettuare tutti i cambi a disposizione e tutte le ragazze chiamate a far parte della partita hanno dato il loro apporto per raggiungere la vittoria.

E ci ha provato anche…la "cabala"…. a contrastare la nostra under 14 visto che, inizialmente e per poche ore, il sito internet ufficiale della Fipav (dove sono presenti tutte le partite e le classifiche) recitava un perentorio 3 – 0 per le locali rivolesi ma poi, scoperto l'errore, le cose sono andate a posto.

La nostra Under 14 Azzurra sta proseguendo come un treno dall'inizio del campionato e, al momento, travolgendo tutti gli avversari che sino ad ora ha incontrato sul suo cammino.
Basta vedere i dati per raccontare questa bella storia: 13 partite su 13 vinte (tutte per 3 set a zero), 39 set di fila vinti, 979 punti fatti e solo 594 subiti, quozienti irrangiungibili per le squadre avversarie.

Le giovani almesine hanno fatto letteralmente il vuoto alle loro spalle e non possono in alcun modo essere raggiunte od aggangiate in classifica (manca solo una partita per la conclusione della prima fase): 39 punti con + 7 dalla seconda classificata (rappresentata dall'UnionVolley 2001 Verde) e addirittura + 15 dalla terza classificata (Apd Porporati) ma è meglio non lodarsi …anzi non serve proprio a nulla.

E' meglio continuare a divertirsi ed a lavorare bene in palestra perchè il miglior riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che si ricava ma ciò che si diventa proprio grazie ad essa!!!

IMG-20140919-WA0001

Aspettiamo quindi l'ultimo incontro del giorne di ritorno che vedrà le nostre Go Go Girls giocare ad Almese in data Martedì 03.02.2015 (inizio ore 19,15) contro il TAMTAM PALLAVOLO  GIAVENO, squadra ostica con tifosi calorosi al seguito, per festeggiare le nostre ragazze!!!!!

Buona partita a Tutti!!!