Under 14 Femminile – TURBO N

Dom 28/01/2018 18.00 Giornata 3, gara 4305

PALASPORT- VIA S.BENIGNO, 3 SETTIMO T.SE

Lilliput Pallavolo A – Isil Volley Almese Massi   3-0  (25/21 25/12 25/9)

I Arbitro: Sala Guido

Formazione Isil Volley Almese Massi:

Giulia Guerra 1, Pol Irene 3, Pantarelli Letizia 4, Sara Bertolo 6, Beatrice Bergo 7, Sofia Arborio 9, Orsi Giada 8, Arianna Galasso 10, Alice Mulargia 12 (K), Dell’Uomo Cecilia 13, Vatrella Cristina 17, Brigitte Salerno 25

ALLENATORE Xochitl VALDERRAMA – 2° ALLENATORE Davide USSEGLIO – DIRIGENTE Corrado COCILIO

Sapevamo bene arrivando in palestra dalle nostre avversarie quanto sarebbe stata difficile l’impresa contro le forti Lilliput. Forse il risultato che ci ha visto perdere per 3 set a 0 ce lo aspettavamo, ma che le nostre ragazze ci avrebbero regalato un primo set ai massimi livelli forse no, ed è stata una gran sorpresa vederle giocare in quel modo.

Purtroppo le ragazze hanno dato troppo nel primo parziale e hanno perso la bussola nei set successivi. Certo il risultato finale è quello che conta, ma vedere che (purtroppo solo a tratti) le nostre verde-blu sanno essere competitive contro squadre tecnicamente più pronte ci fan ben sperare per il futuro.

Le nostre tigrotte hanno delle qualità che se coltivate e “allenate” dalla nostra coach, che le incita sempre a dare il meglio, siamo tutti convinti che anche i risultati contro squadre come il Lilliput non tarderanno ad arrivare!

Brave ragazze!!!  Non mollate mai!!! E…….SU LE MANI TIFIAMO ALMESE!

Simona