UNDER 14 FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2014 – 2015

TABELLONE GIRONE "D" – TURNO 2 (Gara 5308)

Martedì 28 ottobre 2014 – ore 19,15 – Palestra Comunale di Via Granaglie nr. 30 – ALMESE (To)

ISIL VOLLEY ALMESE (Azzurra) Vs. COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO

Arbitro: Sara FAVATA

Risultato : 3-0 (Set : 23/16; 25/22; 25/11)
Formazione ISIL VOLLEY ALMESE :  Basadonna,Bertolo (K),Bocina,Cimarella,Di Natale,Finizio,Ghiotto,Morando,Murtas,Quercia,Rista

Allenatrice: Valderrama – Dirigente: Mettifogo

ALMESE (To) – PALALOZZI

Seconda partita di cartello in "casa" per le Ragazze e… seconda vittoria,consecutiva per 3-0, sulle avversarie della nostra ISIL Volley – Categoria Under 14 Azzurra .

Questa volta a rimetterci sono state le ragazze del COLLEGNO Volley CUS TORINO, le quali hanno provato ad impensierire la nostra squadra con giochi mirati e ben organizzati dagli allenatori Giorgio e Roberto (soprattutto nel secondo set quando il gioco delle nostre locali latitava, con parecchi errori che ritardavano quindi la chiusura del set, proprio per la caparbietà di gioco delle avversarie).

Questo incontro è stato anche una occasione per riabbracciare un amico della nostra Società Sportiva quale è Enrico Santoro, attuale dirigente del Cus in panchina ma con un recente trascorso di dirigente anche dalle nostre parti. Grande Mason!!!!

Questa seconda vittoria permette alle nostre ragazze di piazzarsi al secondo posto con 6 punti alla pari dell'altra squadra di valle che… per ironia della sorte…. si andrà proprio ad incontrare nel prossimo turno di gioco.

Infatti il Susasport è, alla pari della ns.squadra, in seconda posizione con altrettanti punti ma con parziali di poco inferiori (2 partive vinte su due giocate per 3 set a 1) mentre le nostre atlete hanno, sino ad ora, liquidato le avversarie con un duplice 3 set a 0.

Prime del girone, ma con una partita in più rispetto alle due contendenti suddette, rimangono, per ora, le ragazze dell'Apd PORPORATI con 7 punti realizzati grazie a 2 vittorie (per 3 set a 1) a cui si somma la perdita, nell'ultima gara giocata sabato scorso a Giaveno, contro il Tam Tam di Giaveno per 2 set a 3.

Slogan di questo "incontro/scontro" sarà un quindi un famoso "tormentone"… ripreso da un famosissimo film di fine anni 80' (n.d.r. – si legge… "Higlander..l'Ultimo Immortale"…. conosciuto ai più, forse, per la bellissima colonna sonora…): NE RESTERA'….UNA SOLA (al comando?) ??? La risposta dipenderà dal risultato della prossima partita prevista per mercoledì 05.11.2014 (inizio programmato per le ore 20.00) contro l'A.s.d. SUSASPORT presso la palestra della Scuola ITIS FERRARI in Corso Couvert di Susa (To).

Lo scontro è inevitabile. Noi siamo pronti….e Voi?

    ISIL Almese -  Under 14 (Azzurra) TORNEO LODICO 2014 1° Classificata

Buona partita a tutti.

L.M.