UNDER  14  FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2014 – 2015
TABELLONE  GIRONE "D" – TURNO 8 (Gara 5332)
Martedì  9 dicembre 2014 – ore 19,15
ALMESE (To) – Palestra COMUNALE – Via Granaglie nr.30

ISIL VOLLEY ALMESE  (Azzurra)      Vs.     UNION   FOR   VOLLEY  2001
Risultato: 3 – 0 (Set: 25/20; 25/18; 26/24)
Arbitro: CANTAMESSA Stefania

UNDER  14  FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2014 – 2015
TABELLONE  GIRONE "D" – TURNO 9 (Gara 5336)
Domenica  14 dicembre 2014 – ore 15,30
ALPIGNANO (To) – Palestra S.E. MATTEOTTI

COLLEGNO  VOLLEY  CUS  TORINO   Vs    ISIL VOLLEY ALMESE  (Azzurra)
Risultato: 0- 3 (Set : 14/25; 12/25; 18/25)
Arbitro: CERRUTI  Angelo  Michele

Formazione ISIL VOLLEY ALMESE :
Basadonna,Bertolo (K),Bocina,Cimarella,Condò, Di Natale,Finizio,Morando,Murtas,Quercia,Rista
Allenatrice : Valderrama    Dirigente : Mettifogo

Una "macchina da guerra": ecco cos'è, in questo momento, la nostra Under 14.

Score immacolato e primato in classifica per punteggio e set vinti quindi motivo di particolare orgoglio per tutta la società sportiva almesina.

Questo lavoro sino ad oggi ha concretizzato per le nostre ragazze il primo posto solitario in classifica con 27 punti (frutto di 9 vittorie in 9 gare, tutte vinte per 3 set a zero) con un distacco di 7 punti sulla seconda in classifica, appena incontrata e rappresentata attualmente dalla squadra dell'UNION FOR VOLLEY 2001.

Due vittorie importanti su due gare svolte questa settimana per la nostra infaticabile squadra Under 14 a dimostrazione che, anche se "barcollano" per la stanchezza, le nostre straordinarie Go Go Girls non mollano mai e nei momenti cruciali riescono ad emergere e a tirare fuori carattere e grinta da vero DNA  targato "ISIL VOLLEY".

Una grinta trasmessa dal nostro tecnico Valderrama Girardi che, come già sottolineato a corredo delle scorse gare, sta svolgendo con queste ragazze un gran lavoro in palestra ad Almese plasmando un gruppo coeso che esprime una bella pallavolo di qualità, condita anche da aspetti non meno importanti quali impegno, fortuna e rispetto per le avversarie che man mano si vanno ad incontrare.

Riguardo la partita di martedì sera, svolta in casa contro l'UNION FOR VOLLEY 2001, vi possiamo raccontare di una gara molto tirata, combattuta punto su punto sia in campo che fuori, dai rispettivi coach (n.d.r : Diego ZANIRATO, l'allenatore dell'UNION, è stato per una stagione anche allenatore all'ISIL Volley di una categoria giovanile lasciando a tutti noi ad Almese, per il lavoro svolto, una buona impressione) che non ci stavano a perdere questa importante partita di alta classifica.

Nello specifico, le ragazze dell'UNION si sono presentate all'incontro molto preparate, con interessanti indidualità, dimostrando nella gara una complessiva crescita nelle fasi di gioco (rispetto la prima di andata) ma non sufficente per arginare le azioni di gioco delle nostre ragazze.

Anche nella sfida di domenica pomeriggio non si sono risparmiate le volenterose ragazze del COLLEGNO  VOLLEY  CUS  TORINO seguite dal coach Giorgio BOVERO (n.d.r – anche lui, per una stagione, vecchia conoscenza poichè alla pari del coah Zanirato dell'Union Volley è stato anche lui un bravo allenatore di una categoria giovanile all'ISIL Volley) coadiuvato dall'aiutante allenatore Roberto e dal conosciutissimo nonchè bravo dirigente (anche lui ex ISIL) Mason .

Le ragazze del COLLEGNO  VOLLEY  CUS  TORINO (attualmente la quarta forza del campionato di questo girone) le hanno provate proprio tutte per contrastare l'operato delle nostre Go Go Girls arrendendosi dopo aver onorato, con il loro impegno e gioco, comunque il campo.

La prossima partita, prevista per Domenica 21.12.2014, vedrà le nostre Go Go Girls giocare in casa ad  Almese contro la squadra di Susa, il SUSASPORT, con orario di inzio previsto per le ore 10,30.

Forza RAGHEEEEE…SU LE MANI…TIFIAMO ALMESEEEEEE  !!!!!!!!!!

ISIL Almese -  Under 14 (Azzurra) TORNEO LODICO 2014 1° Classificata