UNDER 14 FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2014 – 2015
TABELLONE GIRONE "D" – TURNO 10 (Gara 5339)
Domenica 21 dicembre 2014 – ore 10,30
Palestra COMUNALE DI ALMESE (To) – Via Granaglie nr.30
ISIL VOLLEY ALMESE (Azzurra) Vs. A.S.D. SUSASPORT
Arbitro: Onofrio LICITRA
Risultato: 3 – 0 (Set: 25/8; 25/18; 25/20)
Formazione ISIL VOLLEY ALMESE :
Basadonna,Bertolo (K),Bocina,Cimarella,Condò, Di Natale,Finizio,Morando,Murtas,Quercia,Rista
Allenatrice : Valderrama Dirigente : Mettifogo
ALMESE (To) – CENTRO SPORTIVO COMUNALE
Questa vittoria permette alle nostre ragazze di mantenere indisturbate il primo posto del Girone D provinciale con 30 punti conseguenti 10 vittorie in altrettante partite, tutte per 3 set a zero.
La partita è stata combattuta soprattutto il secondo ed il terzo set ma, alla fine, la caparbietà, la determinazione e la tecnica delle nostre brave Go Go Girls è venuta comunque fuori: vittoria doveva essere e vittoria è stata !!
Questa vittoria però, dati alla mano, determina oltre ad essere campionesse d'inverno del proprio girone anche una sorta di…."record" per le nostre ragazze: la nostra Under 14 è l'unica squadra in tutti i gironi provinciali della stagione in corso 2014-2015 (comprendendo anche il Girone A – Eccellenza) ad essere a punteggio pieno con tutte le vittorie per 3 set a zero.
Questo risultato non può essere considerato semplicemente come un colpo di fortuna: permetteteci di dire che questo inaspettato "primato" (che riempie di orgoglio la nostra Società) nasce esclusivamente in palestra…. dal sudore, dall'impegno e dagli sforzi profusi dalle nostre brave ragazze durante tutti gli allenamenti svolti.
In pratica, non esiste nessun segreto. Si segue semplicemente una regola che nello sport è conosciuta da tutti i praticanti: ossia…."nessuno regala niente" ed infatti le vittorie bisogna guadagnarsele, punto su punto, in campo.
Quindi giustamente bisogna rendere onore alle nostre ragazze di aver, fino ad ora, non solo raggiunto gli obbiettivi che la nostra Società all'inizio della stagione aveva pensato per questa categoria ….ma addirittura di averli superati al meglio con il massimo dell'impegno possibile!!!
Brave quindi tutte, anche se ricorda sempre la nostra Coach Girardi Valderrama di tenere sempre ben saldi i piedi per terra…perchè spesso le "vette" delle classifiche possono comportare "vertigini" con probabili cadute e problemi vari al seguito.
Prossimo incontro è stato previsto per le nostre Go Go Girls in data di Sabato 10.01.2015 (inizio ore 18,30) a Torino in Via Vigone contro una squadra ostica rappresentata dall' Apd PORPORATI, attualmente terza forza di campionato con 21 punti.
Forza Ragazzeeeee….e~~Forza Ragazze e…Su le mani..TIFIAMO ALMESEEEEE!!!!!
L.M.