UNDER 13 FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2014 – 2015

TABELLONE GIRONE "D" – TURNO 4 (Gara 6310)

Domenica 9 novembre 2014 – ore 15,00

Centro Sportivo Comunale – ALMESE (To)

ISIL VOLLEY ALMESE Vs PALLAVOLO VALSUSA

Risultato : 3 – 0 (Set : 25/7; 25/18; 25/12)

Formazione ISIL VOLLEY ALMESE :

Baratta,Condò,Giuglardo,Marzo,Morando (K),Scavazza,Siciliano,Vigna

Allenatrice: Valderrama – Dirigente: Mettifogo

 

ALMESE (To) – "PALALOZZI"

Quarta giornata di campionato provinciale per le nostre Baby ISIL dell'Under 13 con profumo di derby, tra le mura amiche, contro le ragazze della PALLAVOLO VALSUSA di Condove.

Se fosse una cronaca di una partita di calcio..si potrebbe iniziare con un classico :"terreno in perfette condizioni,etc..etc.." ma noi non giochiamo a calcio…siamo più "fortunati"..il nostro sport è rappresentato dallo splendido volley!

L’ISIL Volley vince il confronto contro una volenterosa PALLAVOLO VALSUSA con il punteggio di 3-0 (25/7; 25/18; 25/12). Non per essere irriguardosi verso le avversarie, organizzate in fase di ricezione ma un pochino discontinue nella fase d'attacco, si può dire che la partita è stata sempre saldamente nelle mani delle nostre ragazze che hanno agevolmente controllato il punteggio in tutti e tre i set.

Questa partita è servita soprattutto a macinare esperienza visto che la nostra coach, in corso di partita, ha dato spazio a tutte le giocatrici a sua disposizione e questa vittoria cosente, alle nostre Baby ISIL, il mantenimento solitario del primo posto in classifica, garantito e certificato da tre vittorie con 3 set vinti a zero.

Squadra tosta la nostra….. infatti sta inallenando prestazioni vincenti ovunque, regalando tante soddisfazioni al pubblico ed alla Società ISIL intera.

Particolarmente soddisfatta della prestazione delle proprie ragazze si è detta Coach Girardi Valderrama, sottolineando la crescita della squadra sia dal punto di vista del gioco che della mentalità.

Inoltre la nostra allenatrice aggiunge: "Sono veramente molto contenta di questo gruppo, non solo per l'impegno che le ragazze dedicano al loro sport ma anche grazie alla bella collaborazione che nasce con il Susasport Pallavolo.L'inserimento dell'atleta Giulia VIGNA nell'organico almesino under 13 è un arricchimento prezioso per il gruppo oltre ad essere un bel messaggio da parte di due Società che,in futuro,potrebbero guardare nella stessa direzione. Ringraziamo pertanto tutte le persone che ogni giorno si dedicano a coltivare la passione di queste ragazze."

Il potenziale di questa nostra formazione potrebbe riservare altre belle sorprese nel corso della stagione ma l'importante per le nostre ragazze è rimanere comunque con i piedi ben saldi a terra, proseguendo a lavorare sodo in fase di allenamento, ma soprattutto rispettando una condizione basilare, non meno importante, di estremo rispetto verso le squadre avversarie che man mano si andranno ad incontare.

Prossimo incontro ci vedrà sempre al PALALOZZI di Almese (To) domenica 16 novembre 2014 (inizio ore 15.00) per giocare contro il RIVOLLEY, attualmente 5° in classifica.

 Vi aspettiamo numerosi….. e il nostro augurio si rinnova: buona partita a tutti!!!!!!!

Giulia Vigna            Under 13 ISIL