UNDER 13 FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2014 – 2015
TABELLONE GIRONE "D" – TURNO 13 (Gara 6339)
Sabato 24 Gennaio 2015 – ore 15,30
ITC PASCAL Palestra – Via Carducci 4 – GIAVENO (To)
G.S. ALBERTO CUATTO GIAVENO Vs ISIL VOLLEY ALMESE
Risultato: 1 – 3 (Set : 25/18; 20/25; 13/25; 10/25)
Formazione ISIL VOLLEY ALMESE :
Baratta,Condò, Marzo, Morando (K), Scavazza, Siciliano, Maffiodo, Fava
Allenatrice: Valderrama – Dirigente: Mettifogo
GIAVENO (To) – Palestra ITC PASCAL
Prima contro quarta in classifica: questo è l'incontro che è andato in scena Sabato 24 Gennaio presso la palestra dell'ITC PASCAL di Giaveno.
Per la cronaca si segnala che per le almesine, causa malanni di stagione, non riescono ad essere della partita Vigna,Giuglardo e Recupero per infortunio.
Nessun problema in casa ISIL: vengono prontamente inserite due nuove leve provenienti dall'Under 12 Verde, Fava E. e Maffiodo M., che hanno ben figurato negli spezzoni di partita a loro concessi e che ringraziamo perchè, come tutte le altre "sorelline" delle giovanili, sono sempre pronte a dare il loro contributo con gioia e impegno. Brave!
La squadra Under 13 del G.S. ALBERTO CUATTO di GIAVENO, al contrario, sembra al completo presentando addirittura 12 atlete in campo.
Pronti, via e la partita si mette subito in salita per le nostre Baby Isil.
Le giavenesi dimostrando notevoli miglioramenti e buone fasi di gioco, sia in ricezione che in attacco, hanno messo nel corso del primo set in seria difficoltà la nostra compagine vincendo per 25-18.
Mai arrendersi in questo sport!!!
Quindi, alla ripresa del secondo set, le nostre Ragazze si sono compattate ed organizzate…. pian piano il nostro gruppo si ritrova nelle fasi di gioco, unisce le forze e, combattendo punto su punto, verso metà set la nostra squadra "mette la freccia"… proseguendo decisa verso la conquista del secondo set per 25 a 20.
Il tabellone riporta: uno a uno!!!
Il secondo set vinto è servito quindi alle ns. brave Baby Isil per destarsi dal torpore iniziale riscattandosi nel terzo e nel quarto set, dove non c’è stato più storia.
Il terzo set viene infatti chiuso per 25 a 13 ed il quarto ed ultimo set per 25 a 10 nonostante le brave ragazze giavenesi si siano impegnate a fondo per contrastare l'operato delle nostre atlete oramai lanciate più che mai a portarsi a casa la partita.
Un plauso a tutte le nostre ragazze per la grinta ed il carattere messo in campo, continuate così!!
La prossima ed ultima partita del girone di ritorno, prevista per Domenica 01.02.2015, vedrà le nostre Baby ISIL giocare in casa ad Almese contro la PALLAVOLO AVIGLIANA, già incrociata anche in terra ligure in occasione dello svolgimento del Torneo della Calza (vinto proprio dalla ns. Squadra in categoria Under 13), con orario di inzio previsto per le ore 15,00.
Forza Ragazze….e Buona Partita a tutti!!!