UNDER 13 FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2014 – 2015
TABELLONE  GIRONE "D" – TURNO 11 (Gara 6331)

Domenica 11 gennaio 2015 – ore 15,00
PALALECCESE – Via Susa n.2 – CONDOVE (To)

 PALLAVOLO VALSUSA  Vs  ISIL VOLLEY ALMESE  

Risultato : 0 – 3 (Set : 14/25; 14/25; 14/25)

Formazione ISIL VOLLEY ALMESE :
Baratta,Condò,Recupero,Marzo,Morando (K),Scavazza,Siciliano,Vigna
Allenatrice: Valderrama – Dirigente: Mettifogo

CONDOVE (To) – "PALALECCESE"

Di ritorno dalla vittoriosa, entusiasmante ed utilissima esperienza del Torneo Nazionale della Calza in terra ligure le nostre Baby ISIL incontrano, nell'unidicesima giornata di campionato, le pari età della PALLAVOLO VALSUSA di Condove. Si ricomincia.

Confronto in discesa quello andato in scena domenica pomeriggio 11 gennaio 2015 al Palaleccese, la palestra di Condove, per le nostre Baby ISIL Under 13: nonostante l'impegno profuso dalle brave atlete di Condove per limitare le azioni di gioco della nostra squadra, in meno di un'ora (54 minuti recita il referto arbitrale) la partita è stata giocata e vinta dalle ns. brave ragazze per 3 Set a 0 con parziali tutti uguali (25-14).

Un vecchio detto ricorda:"Chi ben comincia…."   poi il resto della frase lo conosciamo praticamente tutti: quindi, nonostante l'arrivo del nuovo anno, nulla è apparentemente cambiato in classifica del nostro girone provinciale, ma soprattutto nessun assillo, fortunatamente, contrasta la tecnica, la caparbietà e la concentrazione delle nostre ragazze.

Le nostre Baby mettono in campo tutto quello che durante la settimana con costanza e pazienza apprendono e per le quali si allenano, direi fino alla noia. Battute aggressive, difesa serrata e soprattutto controllo di palla in fase d'attacco.

Anche con qualche defezione, dovuta ai malanni di stagione, nei vari set Coach Girardi Valderrama ha dato spazio a tutte le ragazze a sua disposizione facendo roteare il sestetto di base durante i tre set giocati.

Il prossimo incontro ci vedrà giocare in trasferta alla Palestra Comunale di Tetti Neirotti in Rivoli (To) nel pomeriggio di Domenica 18 gennaio 2015 (inizio previsto per le ore 15.00) per giocare contro la compagine del RIVOLLEY del Coach V. TORNAR.

Il coraggio viene osando: se poi vinciamo…è meglio! Buona partita a tutti!!

primeee