CAMPIONATO UISP PROVINCIALE
UNDER 13 FEMMINILE- GIRONE D / GIORNATA 9 ( GARA N° 135)

Sabato 27 Gennaio 2018 h 10.30

Palestra Comunale – Via Granaglie 30 – ALMESE (TO)

ISIL VOLLEY ALMESE SIMPLY Vs. ADP ANDEZENO
RISULTATO: 2 -3 (Parziali: 25-20 / 15-25 / 25-22 / 20-25 / 11-15 )

ARBITRO: Beppe Issoglio

FORMAZIONE ISIL VOLLEY ALMESE SIMPLY : 1 Salerno Mariantonietta, 2 Schincaglia Simona,4 Goffredo Rebecca, 5 Fucarino Giulia (K), 6 Rolle Alessia,
10 Bergamaschi Vanessa, 12 Siciliano Beatrice, 15 Martinasso Noemi, 16 Mazza Beatrice

ALLENATORE: Rolle Ezio
DIRIGENTE: Salerno Giacomo

 

Almese (To)

 

Nona giornata di campionato UISP Provinciale – Categoria Under 13 per le Nostre “STARLIGHT” del coach Rolle Ezio.

Le Nostre “Stelline” scendono in campo per affrontare la squadra dell’ ADP Andezeno in questa fase di ritorno di Campionato Uisp Provinciale.

 

 

 

 

 

 

La Nostra squadra “verde/blu” nel 1° set ci dimostra come la crescita tecnica e la voglia di vincere portano i risultati sperati ed attesi e guadagnati con tanta fatica con i duri allenamenti chiudendo il set in vantaggio!!!
Durante il 2° set , come troppo spesso accade ancora, la concentrazione delle Nostre ragazze cala decisamente…non rendendosi forse conto della grande opportunità che hanno di portarsi a casa questa partita!….troppi errori tecnici….troppi errori gratuiti!!!!

Ma in casa ISIL…NON SI MOLLA MAI!!!

Il 3° set non inizia sicuramente nel migliore dei modi e la Nostra Squadra si ritrova sotto di ben 8 punti…ma come delle vere piccole guerriere risalgono la crina…tirano fuori le “unghie” e riescono a superare il divario chiudendo il set con una vittoria davvero sofferta!!
Ma la partita non è ancora chiusa….le Nostre “Stelline” nel 4° e 5° set commettono nuovamente troppi errori…troppe “distrazioni”…e purtroppo la vittoria va in casa delle avversarie!!!

La Nostra “Under 12” deve imparare a non perdere la calma e la concentrazione….la tecnica c’è..è nelle loro mani…e , mettendo da parte qualche piccola incertezza, si renderanno sicuramente conto delle loro potenzialità!!!
Divertitevi RAGAZZE…e soprattutto …CREDETECI!!!
Purtroppo, non sempre, si può vincere ma questo non ci deve demoralizzare…Mai!!

Questo è lo spirito GIUSTO !!!!

Prossimo appuntamento che chiuderà questo Campionato Uisp Provinciale sarà DOMEICA 4 FEBBRAIO alle ore 15.00 contro la squadra dell’ Oasi Blu.

F.to MIKY BG74