UNDER 13 FEMMINILE – CAMPIONATO PROVINCIALE Stagione 2015 – 2016
TABELLONE GIRONE “D” – TURNO 7 (Gara 3135)
Domenica 28 Novembre 2015 – ore 15,00
CONDOVE (To) Palestra Comunale – Palaleccese
ISIL VOLLEY ALMESE Vs. BZZ PIOSSASCO
Risultato : 3-0 (Parziali dei Set: 25/07; 25/09; 25/19)
Formazione ISIL VOLLEY ALMESE : 5 Dell’Uomo Cecilia – 1 Scavazza Alice – 7 Vatrella Cristina – 11 Terragno Elena – 14 Spano Matilde – 18 Maffiodo Martina (K) – 8 Grande Asia – 9 Bellavia Alice – 22 Fava Elisa – 20 Folino Arianna – 6 Aprato Alessandra – 12 Ostorero Emma
Allenatrice: X. Girardi Valderrama – Dirigente: B. Fantino
CONDOVE (To) – Palaleccese
Al “Palaleccese” di Condove (To), sede provvisoria dell’ISIL Volley Almese, fa molto freddo……ma solo per la BZZ PIOSSASCO.
Ad Almese (anzi, in questo caso, a…. Condove) continua a splendere un sole caldo (nonostante il calendario ci ricordi di essere arrivati quasi a Dicembre) che avvolge e ci riempie di gioia: merito delle nostre ragazze dell’Under 13, allenate da Coach Valderrama, che anche in questa sfida mettono “anima e cuore” e non lasciano niente al caso portando a casa l’ennesima vittoria per 3 set a 0, l’ottava vittoria consecutiva (per la cronaca) di questa stagione.
In campo, dunque, scendono le nostre Ragazze per giocare la prima partita del girone “D” dopo il giro di boa contro la BZZ PIOSSASCO.
Nei primi due set non c’è storia: le giovani Almesine partono benissimo…lasciano di stucco le pari età antagoniste, grazie ad un gioco preciso e continuativo e, nonostante la volontà messa in campo dalle Ragazze della Bruinese, le nostre atlete hanno il sopravvento.
Nel terzo set le atlete avversarie prendono coraggio e combattono ad armi pari macinando punti: ad un certo punto si ritrovano anche in vantaggio.
Ma sul 19/15 per la BZZ PIOSSASCO.. la nostra Coach Valderrama chiama un doveroso time out : strigliata a dovere per le orecchie delle nostre Ragazze che, rientrando in campo, si ridestano e recuperando punto su punto chiudono, definitivamente, il terzo set e la partita sul risultato di 25 a 19.
Bella REAZIONE Ragazze !!! Continuate a giocare così… alla GRANDE !! Brave.
Ma non ci rilassiamo troppo.. per “dormire sugli allori” c’è tempo. I “Partitoni” devono ancora arrivare ma sappiamo che le nostre Brave Ragazze rimarranno sempre pronte.
Nel frattempo a tutti Noi non ci resta che dire.. Avanti cosi e…Sempre… SU LE MANI TIFIAMO ALMESE!!!
Dj Gianni