UNDER  15  FEMMINILE – CAMPIONATO UISP Stagione 2016 – 2017

GIRONE C – TURNO 10° Giornata
Sabato 11 Febbraio 2017 – ore 10,30

Palestra Comunale di Almese (To)

ISIL  VOLLEY  ALMESE   Vs.   DRAVELLI FISSORE CERAMICHE

Risultato:  3 – 1 (Parziali dei set: 25/22; 19/25; 25/21; 25/18)

Formazione ISIL VOLLEY ALMESE (Under 12): 10  Arianna Galasso – 4 Letizia Pantarelli – 12 Alice Mulargia – 17 Cristina Vatrella – 2 Alessia Capello – 13 Dell’Uomo Cecilia – 6 Sara Bertolo – 3 Irene Pol – 5 Federica Galante – 1 Giulia Guerra – 7 Elena Galante – 20 Brigitte Salerno

I° Allenatore : Ezio ROLLE – Dirigente : Corrado Pantarelli

 20161126_150055

Almese (To)

Ritornano in campo le nostre Tigrotte dopo un triste week end (sconfitta contro il CUS) e… finalmente i risultati arrivano come sperati!

Le “giovani tigri” almesine partono alla grande facendo subito vedere chi comanda in palestra ad Almese!

Ok la partenza è stata ottima ma forse troppo veloce: le brave atlete avversarie non ci stanno e provano in ogni modo a reagire. Però Almese non molla e conquista il primo set alla grande.

Purtroppo, forse sentendosi un pochino appagate, le nostre ragazze ripresentano il solito calo di tensione e seppur reagendo (forse… un pochino in ritardo) le nostre atlete cedono il secondo parziale alle atlete del Dravelli.

Nessun problema….. C’è tempo per riprendersi!

Nel terzo set si lotta “punto su punto” le avversarie non vogliono proprio cedere ma, alla fine, il risultato è di nuovo a favore delle nostre Tigrotte. Braveeeee così si fa !!!

Fortunatamente la reazione per il quarto set non si fa attendere e le nostre giovincelle si portano a casa quarto set e l’intera posta.

Praticamente un grande successo che insegna come le parole spese per gli  incoraggiamenti dell’altra volta (ricordate…contro il CUS?) non sono state parole gettate al vento ma anzi…sono diventate come dei germogli piantati nella testa delle nostre Ragazze e seminati per raccogliere i loro futuri successi!

Continuate così… Tigrotte!!!!

F.to “l’articolo di Monica”