UNDER 13 – FIPAV ECCELLENZA A
LINGOTTO D’AMELIO – ISIL VOLLEY ALMESE 0 / 3 (14 – 25 / 18 – 25 / 13 -25)
Domenica 16 dicembre, ore 11, Centro Sportivo Lingotto, Torino
Isil Volley Almese: 1 Salerno, 2 Schincaglia, 3 Ricciuto, 4 Goffredo, 5 Fucarino (K), 7 Occhipinti, 8 Blandino, 9 Marchioni, 11 Auriletto, 15 Martinasso, 16 Mazza, 17 Urso
Allenatore: Rolle Ezio
Dirigente: Franchino Irene

Partita senza troppi affanni per le nostre giovani ragazze dell’Under 13. Fin dall’inizio scendono in campo molto concentrate e attente in ogni fase di gioco. Bene soprattutto al servizio con battute finalmente molto efficaci e con pochi errori.

Rolle schiera praticamente per tutta la partita Auriletto in palleggio, Marchioni opposto, Blandino e Occhipinti in banda, Fucarino e Martinasso al centro. Entreranno poi in campo anche Schincaglia per Fucarino nel primo set e Urso sempre per Fucarino nel secondo e terzo set.

L’Almese ha sempre avuto il comando del gioco nelle proprie mani e non ha mai permesso alle avversarie di creare problemi. Come già detto bene il servizio ma anche molto positivo l’attacco da posto quattro e le fasi di difesa e rigiocata. Una buona partita quindi che dà morale alle nostre ragazze e che permette loro di classificarsi al quinto posto e passare alla fase Turbo che partirà a febbraio.

F.to CL