Under 12 femminile, Girone A – Stagione 2018-2019

Gara 7008, Domenica 25 novembre 2018 ore 11.00

ISIL Volley Almese Simply Vs.  Balamunt

Risultato: 0-3 (Parziali 7-25 / 8-25 / 6-25)

Formazione ISIL Volley Almese Simply: 1 Gamba Giada, 2 Bunino Letizia, 5 De Matteis Anna, 6 Valentino Alessia, 7 Mantovan Emma (K), 10 Molino Gaia, 11 Baron Giulia, 17 Mungo Martina, 19 Brunero Alice

ALLENATORE: Corato Franco

DIRIGENTE: Brunero Riccardo

Almese (TO)

Dopo il buon esordio in campionato di sabato scorso, prima partita in casa tra le mura amiche contro la formazione del Balamunt che si presenta ad Almese con tre punti in classifica conquistati nel turno precedente.

Consapevoli di affrontare una squadra forte e di livello, di pari categoria ma di età media, tecnica ed esperienza più elevate, le almesine scendono in campo con fiducia e con la voglia di far bene ma la determinazione con cui avevano giocato buona parte della partita precedente sembra essere svanita e, oltretutto, anche il servizio che aveva così ben funzionato contro il San Giorgio Chieri, in questa partita non dà i risultati sperati a seguito dei molti errori in battuta. Oltretutto la ricezione non riesce ad arginare le efficaci battute delle avversarie e la difesa riesce raramente a contrastarne le schiacciate. Si spiegano così i parziali del risultato della partita che però non deve assolutamente demoralizzare le nostre ragazze ma essere di stimolo per continuare a lavorare, migliorare e divertirsi.

Il prossimo turno prevede un’altra impegnativa partita in casa del Caselle Volley, sabato alle ore 11.00….Forza ragazze !!

F.to V.M.

Photos by Egi