Nella fase Azzurra – Girone “L” del Campionato Under 12 Femminile Provinciale, le nostre “Baby ISIL” son partite in “quarta” e stanno letteralmente dominando le prime fasi iniziali del presente girone, mettendo in campo tanta grinta, entusiasmo e passione.
Le nozioni “tecniche” impartite del mitico coach Franco CORATO stanno dando i frutti sperati e se sono “frutti” come questi messi in campo (per gli “amanti” delle statistiche: in quattro partite, ben 300 punti fatti e solo 181 subiti) … allora possiamo, tutti in coro, recitare…che FRUTTI !!!!
Nelle ultime quattro partite le nostre piccole atlete si sono aggiudicate tutte e quattro gli incontri e con il massimo dei “voti”: hanno portato a casa tutte le partite disputate vincendo per 3/0, divertendosi in campo e rendendo contenti tutti quanti, genitori e staff societario.
Godiamoci tutti per adesso questo primo posto “solitario” ben consci che eventuali momenti di crisi arriveranno probabilmente anche per le nostre Raghe…ma si affronteranno man mano sempre e comunque con il sorriso perché ancor prima dei risultati l’importante veramente è divertirsi un sacco!!!
Che dire di più??
Raghe avanti tutta…. e mettete sempre il massimo impegno, divertimento ed attenzione durante gli allenamenti perché questi sono utilissimi per migliorarsi.. SEMPRE… ed ad ogni età!!
Ma non ci rilassiamo troppo.. per “dormire sugli allori” c’è tempo.
I “Partitoni” devono ancora arrivare ma sappiamo che le nostre Brave Ragazze rimarranno sempre pronte.
Prossimamente le nostre piccole beniamine giocheranno nella “tana” del Lingotto Volley a Torino: Domenica 15 Maggio 2015 infatti scenderanno in campo per il primo incontro contro il Collegno CUS Torino e subito dopo con la compagine, padrona di casa, ossia il Lingotto 12 Junior.
Due squadre con blasoni di tutto rispetto ma vedrete che le nostre “piccole”, battagliere e preparate come sempre, non si intimoriranno facilmente.
Noi c’è l’ha metteremo tutta come sempre: vero… RAGHE?
Si perché chi, come il Sottoscritto, ha assistito a qualche loro partita si è reso conto di quanto siano contente di scendere in campo, indipendentemente dalla Squadra che incontrano: lo fanno sempre con voglia e soprattutto con il sorriso.
Sono molto migliorate e soprattutto si ritrovano nel bel gruppo che hanno saputo creare in linea del puro “spirito” targato…. ISIL VOLLEY !!!
Quindi… Forza Ragazze, continuate così!!!
Facendomi loro portavoce… invito tutti Domenica 15 maggio 2016 presso il Centro Sportivo del Lingotto, a Torino in Via Ventimiglia nr. 195, tutti insieme raccolti per tifare Almese!!!
Nel frattempo a tutti Noi non ci resta che dire….SU LE MANI TIFIAMO ALMESE!!!
Dj Gianni