Dom 25/03/2018 18.00

Giornata 6, gara 6741

PALESTRA COMUNALE – VIA GRANAGLIE, 30 ALMESE

Isil Volley Almese Verde – Gs Pino Volley U16 3-1

23/25 25/13 25/15 25/12

I Arbitro: Catalano Carmine

Formazione Isil Volley Almese Massi: Giulia Guerra 1, Pol Irene 3, Pantarelli Letizia 4, Sara Bertolo 6, Beatrice Bergo 7, Orsi Giada 8,  Sofia Arborio 9,  Gaalasso Arianna 10, Alice Mulargia 12 (L), Vatrella Cristina 17 (K)

ALLENATORE Xochitl VALDERRAMA  – DIRIGENTE Corrado COCILIO

Seconda partita della giornata.. sconfitta onorevole con il Play Asti la mattina e partita U16 alla sera… ma le nostre ragazze sono giovani e non patiscono!

Decisamente più alla nostra portata…ma forse questo è stato il problema del primo set…. preso un po’ sottogamba.

Ma le verdi-blù si riscattano subito iniziando a giocare e sovrastando le avversarie che nonostante avessero 1, 2 anni in più non hanno messo in difficoltà  le nostre giocatrici.

Di solito non si fanno nomi… ma questa volta facciamo uno strappo alla regola perché dobbiamo fare un applauso a Sara Bertolo che si è improvvisata palleggiatrice. Come tutti sanno di solito il gesto tecnico del palleggio non si addice ai centrali, ma le almesine possono ancora essere plasmate ed imparare. Così dopo qualche allenamento ed un intenso riscaldamento la nostra Sara entra subito in partita ed interpreta il nuovo ruolo con grande impegno.

Le ragazze giocano concentrate facendo sempre meno errori… e si portano a casa con facilità la partita.. Purtroppo il primo set regalato allunga la serata, ma la reazione è stata pronta e veloce così da non perdere punti in questa partita tutto sommato “facile”

Un “Brave!” a tutte le ragazze e continuate così il percoso in U16 .. SU LE MANI TIFIAMO ALMESE!!!