Under 14 Femminile – qualificazioni 5°-8° posto
Lun. 26/02/2018 19.00
PALESTRA COMUNALE – VIA GRANAGLIE, 30 ALMESE
Isil Volley Almese Massi – Ling8 Pagliano E Scaglia Ass. 3-1 (25/27 25/22 25-13 25/16)
I Arbitro: Valenti Fabio
Formazione Isil Volley Almese Massi:
Giulia Guerra 1, Pol Irene 3, Pantarelli Letizia 4, Sara Bertolo 6, Beatrice Bergo 7, Giada Orsi 8, Sofia Arborio 9, Arianna Galasso 10, Alice Mulargia 12 (K), Dell’Uomo Cecilia 13, Vatrella Cristina 17, Brigitte Salerno 25
ALLENATORE Xochitl VALDERRAMA – 2° ALLENATORE Davide USSEGLIO – DIRIGENTE Corrado COCILIO
Brucia ancora la sconfitta ai quarti contro l’UnionVolley e le nostre almesine cercano il riscatto e lo fanno contro il Lingotto. E tutti sappiamo che contro questa giovane squadra è sempre dura!
E’ una partita molto sentita in casa Almese, paragonabile a un derby direi e le emozioni in campo non mancano mai comunque finisca.
Buono il gioco per entrambe le squadre nel primo set che vede il Lingotto strapparci il parziale sul 27-25.
Le nostre verde-blu di coach Valderrama non ci stanno a perdere in casa e tirano fuori coraggio e voglia di vincere aggiudicandosi di poco il secondo set. Ma è nel terzo parziale che le tigrotte mostrano le loro qualità migliori: la battuta intimorisce le avversarie, la rice funziona e la giusta distribuzione permette agli attacchi di essere vincenti.
Così terzo e quarto set sono a favore Almese e le giovani U14 si aggiudicano la possibilità di andare a giocarsi il 5°-6° posto a Rivarolo per concludere al meglio una stagione che ha visto questa squadra crescere un po’ ad ogni esperienza vissuta.
Brave ragazze!!! Su le mani tifiamo Almese!
Simona