Under 14 Femminile – Ottavi di finale
Mar 13/02/2018 19.30 Giornata 3, gara 4364
PALESTRA COMUNALE – VIA GRANAGLIE, 30 ALMESE
Isil Volley Almese Massi – Canavese Volley U14 3-0 (25/16 25/18 25/14)
I Arbitro: Quarto Davide
Formazione Isil Volley Almese Massi:
Giulia Guerra 1, Alessia Capello 2, Pol Irene 3, Pantarelli Letizia 4, Sara Bertolo 6, Beatrice Bergo 7, Sofia Arborio 9, Orsi Giada 8, Arianna Galasso 10, Alice Mulargia 12 (K), Dell’Uomo Cecilia 13, Vatrella Cristina 17, Brigitte Salerno 25
ALLENATORE Xochitl VALDERRAMA – 2° ALLENATORE Davide USSEGLIO – DIRIGENTE Corrado COCILIO
Formazione Canavese Volley:
Banatti 2, Enrico 3 (K), Fazzello 4, Garda Flip 6, Malpede 7, Marrocu 8, Quagliotti 9, Sosso 10, Trompetto 11, Bison 13
ALLENATRICE Silvia ANASIPPO
Abbiamo aspettato con fiducia e le ragazze hanno risposto positivamente all’ appello!
Le ragazze di coach Valderrama e Usseglio volano ai Quarti di finale e lo fanno regalando al pubblico e a loro stesse una bella partita!
Già dalla fase di riscaldamento tutte e due le squadre mettevano in campo le loro qualità ed a dire la verità alcune attaccanti del Canavese non erano niente male! Ma anche le nostre atlete hanno fatto vedere le loro capacità fin da subito.
Fischio di inizio e le tigrotte affilano gli artigli: partono subito in attacco sia tecnicamente che moralmente: ECCO LE NOSTRE RAGAZZE!
Pochi sono gli errori e subito conquistano il primo set lasciando solo 16 punti alle avversarie.
Punto di forza la battuta delle verdi-blu che mette quasi sempre in difficoltà le Canavesi, non permettendogli di ricostruire al meglio l’azione di gioco.
Continua il rullo Isil a macinare punti anche nel secondo set.
Solo la partenza del terzo set è in lieve svantaggio, ma questa volta le almesine non mollano niente e ripendono in mano il gioco concludendo vittoriosamente anche l’ultimo set per iniziare a sognare!
Ottimo l’atteggiamento di tutte le nostre atlete che finalmente si sono divertite, hanno gioito e ci hanno mostrato sorrisi che non sempre abbiamo il piacere di ammirare sui loro volti in campo.
Allenamenti e duro lavoro in palestra pagano sempre: è solo questione si impegno, costanza e un po’ di incoraggiamento che la nostra allenatrice proprio non nega a nessuno ed esulta in campo ad ogni punto con la sua squadra!
Con questa vittoria si vola ai quarti di finale! Domenica mattina ci aspetta probabilmente l’Union volley e confidiamo che le almesine provino anche quest’anno nel piccolo miracolo per regalarci nuove emozioni
Forza ragazze! SU LE MANI TIFIAMO ALMESE!
Fto. Simona & Monica