IMG-20141106-WA0000MONDOVI' DOMENICA 2 NOVEMBRE – Nuova esperienza per la giovane squadra Under 12 dell’ISIL Almese con la partecipazione, domenica 2 novembre, alla nona edizione del Torneo di Halloween a Mondovì.

La manifestazione, a livello nazionale, ha contato la presenza di venti squadre provenienti dal nord ovest d’Italia: Genova, Albenga, Cuneo, Fossano, Novara, Torino, Settimo, Milano, Asti sono solo alcune delle città che hanno messo in campo oltre 250 mini atlete grintose ed agguerrite.

Le partite, che si sono svolte nell’arco dell’intera giornata presso gli impianti sportivi di Mondovì e Carrù, hanno visto le ragazze di Nichi Oliva offrire prestazioni di buon livello contro avversarie decisamente più blasonate (da segnalare le importanti vittorie riportate contro la Pro Patria Milano ed il Cuneo).

La sconfitta di misura subìta dall’Asti, risultata poi squadra vincitrice del Torneo, non ha permesso alle giovani almesine di accedere alla parte alta del tabellone, ma l’undicesima posizione finale ha comunque soddisfatto atlete, allenatrice, dirigenti ed il nutrito gruppo di genitori tifosi.

L’esperienza è stata quindi decisamente positiva, ed ora non rimane che attendere nuovi grandi risultati nel corso della stagione appena iniziata.

 

Xochitl