Buone prestazioni delle nostre squadre Under 13 e Under 14 anche al torneo “Le Incredibili” svoltosi dal 27 al 29 dicembre ad Asti, Canelli, Nizza Monferrato e che ha visto la partecipazione di 74 squadre di ben 38 società provenienti da tutto il Nord Italia.

UNDER 13

Ottimo il percorso delle nostre tigrotte verdi blu nei primi 2 giorni di qualificazioni che vincendo tutte le partite si garantiscono l’accesso alle semifinali. Nella semifinale perdono il match contro la squadra di casa Play Asti, vincitrice del torneo. Peccato per la finale 3- 4 posto contro l’Alba volley nella quale le cocco girls non hanno saputo tirare fuori la grinta che le contraddistingue arrendendosi troppo facilmente. Risultato comunque molto positivo per la nostra u13 che si qualifica al 4° posto su 20 squadre di altissimo livello provenienti da tutta Italia.

UNDER 14

La nostra squadra si è ben comportata conquistando un meritato quinto posto tenuto conto dell’alto livello delle squadre avversarie che hanno dovuto affrontare nei tre giorni di gara. Le nostre ragazze sono arrivate senza sconfitte fino ai quarti di finale dove hanno incontrato una tenace Vivi Volley di Varese. La partita è stata molto combattuta con le nostre ragazze che non hanno saputo esprimere il loro miglior gioco come avevano fatto fino ad allora. Le avversarie si dimostrano molto brave nel terzo e decisivo set sbagliando poco e riuscendo alla fine a conquistare la  vittoria (2 a 1) e l’accesso alla final four. Le ragazze di coach Valderrama, hanno però saputo presto recuperare il morale e la voglia di vincere e hanno terminato il torneo con altre due vittorie contro la Zanetti Bergamo e le padrone di casa del PlayAsti arrivando così a conquistare un  ottimo quinto posto finale. Brave ragazze, never give up!

Archiviata anche questa manifestazione entrambe le squadre sono pronte e agguerrite per affrontare al meglio la seconda fase dei rispettivi campionati provinciali. Si comincia subito con l’Under 14 che martedì 14 gennaio incontrerà in casa il Tarabusi Rivarolo Volley, mentre le ragazze di Elisa Coco torneranno in campo domenica 19 gennaio a Moncalieri.

FORZA RAGAZZE! FINO ALLA FINE FORZA ALMESE!!!!