Anche quest’anno, partita dopo partita e allenamento dopo allenamento, abbiamo aggiunto tanta esperienza e siamo giunti alla fine di questa stagione sportiva.
Siamo giunti alla conclusione di questa bellissima e coinvolgente stagione agonistica e l’Associazione Dilettantistica Volley Almese (o, più semplicemente, ISIL VOLLEY) intende ringraziare, in primis, tutte le Ragazze delle nostre Squadre e i tanti Amici che hanno sempre affollato e riempito la nostra palestra, soffrendo e gioendo con Noi, dimostrando sempre grande affetto, stima e passione per i nostri colori.
Grazie a tutte le Famiglie delle nostre Ragazze: si esprime questo ringraziamento per la fiducia accordata alla nostra Società nella scorsa positiva stagione e, a loro, confermiamo il nostro impegno nell’ attività sportiva futura con ulteriore e rinnovato entusiasmo.
Un ringraziamento particolare a tutti i nostri TIFOSI, preziosi sostenitori, e in particolare gli infaticabili appartenenti alla “FOSSA delle TIGRI” che si sono distinti, ovunque (in pochi come in tanti), per fantasia e dedizione, con un tifo coinvolgente e sempre leale, sempre pro e mai contro, a sostegno delle nostre Ragazze sia nei momenti buoni che in quelli meno.
Senza di Voi e senza il vostro contagioso entusiasmo, senza il vostro calore e il vostro sostegno questa Società Sportiva non avrebbe raggiunto, probabilmente, i risultati che ha ottenuto.
Fondamentale è anche avere delle basi solide dal punto di vista finanziario: un doveroso e grandissimo ringraziamento va a tutti coloro cha hanno permesso di realizzare i nostri “progetti” (non solo legati alla “prima squadra” ma a tutte le nostre giovanili).
Quindi la nostra gratitudine va a tutti gli SPONSOR, dai più piccoli ai più importanti, perché, in un momento economico difficile e poco felice, hanno creduto nella nostra causa e non si sono risparmiati per generosità e disponibilità, confidando nella nostra Società Sportiva e nella funzione educativa che lo sport svolge nei confronti dei giovani, con l´auspicio che questa nostra collaborazione possa continuare e rinforzarsi nel proseguo degli anni.
Un ringraziamento anche a tutti coloro che rappresentano le “pietre miliari” della nostra Società Sportiva: un grazie enorme dunque a Luigi LOZZI, a Elio DALL’AGLIO ma anche a tutto il Direttivo Societario, perché hanno messo premurosamente a disposizione, sempre, il proprio tempo e le risorse per permettere allo Staff e alle nostre Atlete di lavorare serenamente in un ambiente positivo e solare.
Una grande riconoscenza anche a tutti coloro che hanno lavorato volontariamente e quotidianamente per il nostro divertimento: un ringraziamento speciale va quindi rivolto a tutti i nostri Dirigenti di Squadra, preziosi ed importanti aiutanti per la nostra Società Sportiva.
Sono stati bravissimi e hanno saputo gestire egregiamente i contatti tra la nostra Società, i Genitori e le nostre Atlete, risolvendo i tanti problemi sollevati per gustare i successi insieme alle nostre “TIGRI” durante tutto il presente anno.
Impossibile arrivare a certi risultati senza il lavoro di uno staff tecnico di alto livello a cominciare dal nostro coach Daniele Giovale della Serie “C”, che per tanti anni ha più che superato gli obiettivi che la società aveva posto a inizio stagione (è stato capace di raggiungere i play off per accedere alla Serie B e, sempre nella stessa stagione, di raggiungere un ottimo 2° posto nella coppa Piemonte di Serie C regionale) confermando di essere pienamente in linea con la filosofia ISIL VOLLEY.
Accanto a lui, sin dall’inizio dell’avventura stagionale in Serie C, il vice Coach, Andrea Betteto, da menzionare anche poiché capace di portare le nostre Ragazze della Prima Divisione sino in Serie D.
La nostra Società così entra nel gotha della “nobiltà societaria” poiché ci potremo permettere ben due Squadre “grandi” iscritte entrambi ad un campionato di ordine regionale (Serie C e Serie D).
Ringraziamenti importanti vanno anche alla nostra Coach Girardi Valderrama Xochitl per il suo prezioso lavoro svolto a livello giovanile: oltre ad allenare è anche Coordinatrice Tecnica del nostro settore giovanile… ma non solo.
Quest’anno la nostra Xochitl è fresca anche della carica di Secondo Allenatore in ambito di Selezione Regionale Femminile. Brava, continua così!
Ma ringraziamenti per il lavoro svolto va anche e soprattutto ai Coach Luigi Martoglio, Ezio Rolle, Elisa Cocco e Franco Corato.
Accanto allo Staff ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato intorno alle varie Squadre e agli eventi partita, soprattutto i volontari, come Cristian Bar, Lorenzo Francalanza, Andrea Astolfi, ecc…, che di settimana in settimana hanno prestato il loro tempo e la loro passione per la nostra macchina organizzativa.
Grazie veramente a tutti: da chi ha raccolto i palloni, a chi ha allestito i campi gioco, da chi ha reso possibile che durante i match fosse tutto pulito e funzionante (Niko) in palestra. A tal proposito ringraziamo anche la famiglia del gestore (Brace e Fatima) per la disponibilità sempre dimostrata.
Un ringraziamento va anche a tutti i nostri “giornalisti nostrani” per gli articoli, su partite e tornei, scritti e raccolti durante l’anno sportivo nel nostro sito web societario (sostenuto grazie all’egregio aiuto di Marco T.). Si ringraziano anche gli organi di stampa ufficiali locali, con i “veri ed ufficiali” giornalisti (Luca G. e Ugo S.) perché hanno dato il giusto risalto e la giusta visibilità nel rispetto della sana e democratica informazione durante la stagione appena conclusa (in particolare “La Valsusa”, “Luna Nuova” e “Valsusaoggi”).
Gratitudine va anche a chi esegue, come volontario, e gestisce la raccolta delle foto delle nostre Squadre (Egidio, Roberto e Gilberto).
Ringraziamenti anche a tutti i nostri arbitri associati e agli addetti per la stesura dei “referti arbitrali” della nostra Società ma anche a chi li ha coadiuvati ed organizzati (Mauro Trombetta) durante tutta la presente stagione agonistica.
Infine un sincero e grande augurio va quindi a tutte le protagoniste della presente Stagione Agonistica di tutte le categorie, dalle più “piccole” del Minivolley alle più “grandi” della Serie C.
Un sincero ringraziamento, con un pochetto di malinconia, va anche a tutte le Atlete che hanno militato in questa stagione nelle varie categorie delle Squadre targate ISIL VOLLEY ma che, per vari motivi, non ne faranno più parte dal prossimo anno.
Vi ringraziamo per l’impegno profuso e per il contributo che avete sempre garantito nei confronti delle Compagne e, più in generale, della nostra Società Sportiva.
Per chi parte (o smette) però ci sono anche volti nuovi che arrivano.
La nostra Società approfitta per salutare ed accogliere con un caloroso benvenuto, sin d’ora, tutte le nuove arrivate.
E´ grazie a tutte queste splendide realtà che l’ISIL VOLLEY Almese può programmare il proprio lavoro, continuando nella propria attività per coinvolgere, si spera, un numero sempre maggiore di ragazze, Atlete e di Sostenitori.
Grazie quindi a Voi tutte… “TIGRI”… in attesa di vedervi tutte di nuovo prossimamente in campo: ricordate che nella vita, come nel gioco, si deve SEMPRE mettere la stessa grinta ed il consueto sorriso sulle labbra. #NEVERGIVEUP!
Ma non temete.. l’ISIL VOLLEY non si ferma neanche in questi periodi d’estate: infatti la nostra Società sta già lavorando per programmare la prossima stagione e per fornire una proposta sempre migliore per far crescere le nostre Ragazze in un ambiente caloroso, colmo di affetto e soprattutto di divertimento.
Buone vacanze a tutti e poi… Via! Pronte per una altra avventura!
Grazie di cuore, per aver reso possibile tutto questo.
Il Direttivo Societario