DIn pieno periodo di vacanza, sentiamo coach Martoglio alla sua prima esperienza da primo allenatore nella categoria regionale:

– le prime impressioni sulla nuova esperienza:

"Ringrazio prima di tutto la società e il mio amico/collega Daniele per avermi dato questa opportunità. Inizierò a lavorare con entusiasmo e cosciente che per me lo scenario è cambiato da quello in cui ho lavorato negli ultimi anni, ma se le difficoltà saranno maggiori lo saranno anche le soddisfazioni".

– cosa ti aspetti dal gruppo:

"Il gruppo lo conosco, e ciò mi agevola. E’ un gruppo che lavora bene in quantità e qualità, abbiamo fatto degli innesti di spessore, sono sicuro che troveremo le motivazioni per fare molto bene. Il nostro primo traguardo sarà quello di migliorare la squadra, nel suo complesso e individualmente".

– che stagione pensi verrà fuori:

"E’ sempre difficile fare delle previsioni, sarò soddisfatto se a fine stagione avrò visto tutte le ragazze del gruppo aver dato il massimo delle loro energie fisiche e mentali, questo è l’obbiettivo primario. Vincere o perdere verrà di conseguenza all’impegno profuso. Non mi pongo obbiettivi di classifica e non mi sono state fatte richieste in tal senso, dobbiamo avere concentrazione massima su ogni partita, una alla volta, settimana dopo settimana, per ottenere il massimo da ognuna. Molto dipenderà dalla composizione dei gironi, molte squadre attorno a noi si sono rinforzate, alcune con giocatori fuori categoria, staremo a vedere".

Nel fare un grosso in bocca al lupo al coach, ricordiamo che la stagione della serie D partirà l'ultima settimana di agosto; dal 29 al 31 agosto la squadra sarà a Oulx per il classico ritiro, che culminerà con la prima sgambata amichevole con il Cus Collegno. Per il primo impegno ufficiale toccherà attendere la Coppa Piemonte dal 20 settembre!!