Per molto tempo è rimasto un sogno chiuso nel cassetto dei programmi societari, adesso invece è diventato realtà! La seconda squadra parteciperà al campionato di serie D, e saranno le nostre giovani classe 2000-2001-2002 e una fuori quota a comporre la rosa.

Finalmente potranno misurarsi con una categoria regionale che potrà diventare una vera e propria palestra in funzione della prima squadra. L’anno zero come tutti gli inizi è un percorso tortuoso e ricco di ostacoli, ma l’intenzione di far rendere al meglio questo progetto non ha fermato la società, che attraverso Giovale-Betteto-Martoglio hanno potuto così formare il gruppo.

Il reparto palleggi sarà composto da Alexia Civita, Michela Condò e Martina Rolle;

al centro troveremo Giulia Rista, Aurora Viizzo, Emma Baratta e Irene Di Giovanni aggregata per gli allenamenti;

i liberi saranno Sara Difigola e Francesca Finizio;

in palla alta bande e opposti, la capitana Giulia Morando, Ginevra Di Matteo, Gaia Giuglardo, Chiara Morando, Giada Marinelli, Federica Sesia (dalla Stella Rivoli).

Questa quindi l’interessante rosa che andrà a giocare il campionato di serie D, rooster molto omogeneo che dovrà con la giusta amalgama di squadra trovare il ritmo della categoria; servirà tanto impegno in palestra e tanta voglia di fare bene. Il progetto è servito, adesso sta all’ambiente trattarlo con i guanti e far si che possa servire a tutte le ragazze del giovanile.

Anche con le “sorelline” più piccole del regionale, adesso vacanza, riposo e divertimento che a fine agosto si comincia!!!