Tanto lavoro per lo staff almesino che si sta occupando della formazione dei gruppi regionali; il duo Betteto/Giovale, coadiuvato da Lozzi, Dall’Aglio e Martoglio, sta definendo gli ultimi dettagli sulle prime due squadre.

Partiamo dalla serie C che vede le graditissime conferme di Silvia Biagi, Silvia Viotto, Ester Bertolotto, Veronica Asti e Michelle Greco, tutte pronte ad accogliere le nuove arrivate e come sempre dare il massimo per arrivare più in alto possibile!!!

Proprio Silvia Biagi sarà il capitano del nuovo corso; classe ’92, Silvia è ormai come le ragazze citate prima vero Dna almesino, che fa della caparbietà e impegno il segreto del successo della società valsusina. Chiediamo proprio a Silvia le sue impressioni sul nuovo ruolo e le sue aspettative per la prossima stagione:

“Difficile fare un pronostico per la nuova stagione, quest’anno si è chiuso un ciclo che ha portato a grandi risultati, mai visti nella storia di Almese. Da oggi inizia una nuova sfida! L’obiettivo è certamente quello di fare bene ed essere competitivi su tutti i campi. Servirà tanto lavoro in palestra ma anche tanto entusiasmo per trovare la giusta alchimia e creare un gruppo unito e coeso, peculiarità che ha sempre contraddistinto questa squadra e sono certa non mancherà. I presupposti per fare bene si sono tutti: in questi giorni ho visto tanti volti nuovi ma anche tanta voglia di mettersi in gioco.”

Per quanto riguarda il fatto di essere capitano

” Sono felice mi sia stata data l’opportunità di guidare la squadra, sarà difficile essere all’altezza di chi c’era prima di me dopo tanti anni ma l’entusiasmo non manca e sarà uno stimolo in più per dare il 100%!”

Allora non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Silvia e a tutte le nostre ragazze, buone vacanze ci vediamo a fine agosto!!