COPPA PIEMONTE:
ISIL TEAM MASSI VOLLEY ALMESE – LIBELLULA BRA 0-3
(13/25 19/25 11/25)
ISIL TEAM MASSI VOLLEY ALMESE – SANTENA 2-1
(22/25 26/24 25/17)
Isil Team Massi Volley Almese: Asti, Cavalieri, Viotto, Caporaso, Scavazza, Cisi, Brunfranco, Biagi (K), Siviero, Fava, Bertolotto (L), Murtas (L) All. Betteto
QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO:
VEGA OCCHIALI ROSALTIORA – ISIL TEAM MASSI VOLLEY ALMESE 3-1
(25/16 21/25 25/17 25/22)
Isil Team Massi Volley Almese: Asti, Cavalieri, Viotto, Caporaso, Cisi, Brunfranco, Biagi (K), Siviero, Murtas, Bertolotto (L) All. Betteto
Isil che tra Giovedi e Domenica aveva due trasferte lunghe, giovedi concentramento di Coppa Piemonte contro il forte e favorito Libellula Bra, nulla da fare per Biagi e compagne, in questo momento le cuneesi hanno una marcia in più 3-0 per il Libellula, il concentramento si conclude con la vittoria sul Santena 2-1, da segnalare l’esordio di tutta la giovane panchina almesina con atlete tra il 2001 ed il 2003.
Per la quarta di campionato le Isil Girls vanno a giocare nella lontana trasferta di Verbania, coach Betteto può contare solo su dieci giocatrici a referto e con la squadra incerottata prova a vincere nell’ostico ma non impossibile campo di Ghisleni e compagne. Il late motive della giornata è la forte carica agonistica delle padrone di casa con la battuta come cavallo di battaglia, dall’altro canto le valsusine al contrario sbagliano ben quattordici battute regalando di fatto nel totale più di metà set. Una giornata di alti e bassi ed in tutti i momenti della partita un errore interrompeva un bel momento almesino, con la giovanissima Brunfranco che ha provato a tener su le compagne per tutto l’arco della partita, ma alla fine il 3-1 è per le atlete di Cova.
Coach Betteto: ” Non avere tutta la rosa sicuramente non aiuta ma non voglio che sia un alibi anche perchè oramai è da più di un mese che la squadra non è al completo e se tutto andrà bene (incrociamo le dita) tutti gli effettivi torneranno ad esserci dopo la pausa natalizia quindi e lo abbiamo dimostrato in alcuni frangenti bisogna fare gruppo e fondamentalmente lavorare tanto, tutti bisogna mettersi in gioco con pro e contro senza lasciare niente di intentato”.