Inizia a prendere forma la serie C targata Isil per la stagione 2018/19; nelle scorse settimane abbiamo detto dei cambiamenti avvenuti e delle conferme del gruppo allenato da Andrea Betteto.

Si è dovuto intervenire su più reparti per poter garantire il giusto livello di competitività a cui ormai il sodalizio almesino del presidente Lozzi ci ha abituato.

Vengono inserite in prima squadra le due giovanissime, Erika Murtas classe 2001 nel ruolo di libero, e Martina Brunfranco classe 2003 opposto; entrambe daranno il loro contributo alla prima squadra e inoltre faranno il campionato under 18.

I primi volti nuovi sono al centro Martina Caporaso classe 2000, frutto delle giovanili cussine, ha militato la scorsa stagione nell’under 18.

Sempre dal Cus arriva in posto 4 Sara Siviero classe 2000,  nata pallavolisticamente al Cus, ha militato nelle giovanili del Balavalley, poi Unionvolley per poi tornare al Cus Collegno dove è stata anche impegnata con la B1 di coach Marchiaro.

Arriva invece dal Rivarolo, l’opposto classe 1997 Martina Cisi; curriculum già importante per Martina che ha militato dal 2013 al 2015 al Chisola in serie C, per passare poi al Chieri 76 sempre in C con la promozione in B2; nel 2016 è passata al Rivarolo in serie C e nell’ultimo anno ha militato sempre a Rivarolo in B2.

Un grosso benvenuto alle nuove arrivate, la famiglia almesina è pronta ad accogliervi!!

 

Allo scacchiere verdeblu mancano tre pedine che nei prossimi giorni verranno svelate!!