“Non importa cosa trovi sotto l’albero…ma chi ci trovi intorno!”
Gran bella frase, carica di sentimento e di valori!!! Questo è lo spirito che aleggiava domenica sera al termine della Festa di Natale.
Una serata di intensa partecipazione e di festa: questa è stata per l’intera Polisportiva Volley Almese la serata di Domenica 21 Dicembre 2014.
La tensione e la frenesia (ma anche il divertimento nell’allestire la palestra), sono svanite con l’arrivo degli allenatori, dei dirigenti, delle nostre atlete e delle loro famiglie: alla fine eravamo “solo” approssimatamente in… 150 persone!!!!
Una serata aperta a tutti: atlete, genitori, amici, parenti, tifosi, etc..etc..semplicemente per scambiarsi gli auguri di buone feste senza tanta retorica e pomposità; bastava esserci e la risposta è stata per tutti: PRESENTE !!!!
Una serata conviviale quindi svoltasi all’insegna dell’allegria e del divertimento, resa possibile anche dal grande sforzo dello staff societario e dei volontari che hanno lavorato incessantemente dal primo pomeriggio per far si che tutto fosse perfetto.
Presenti quasi tutte le atlete delle squadre iscritte ai vari campionati: minivolley, under 12, under 13, under 14, under 16, under 18, prima divisione, Uisp e Serie D.
Queste nostre squadre sono state tutte riunite per l’occasione sotto un’unica regia per dimostrare a loro stesse, ai numerosi genitori presenti, ai tifosi ed alla società stessa di essere avviati a diventare una gran bella realtà sportiva del nostro territorio.
L’auspicio è quindi quello di continuare con il passo giusto nelle varie categorie di gioco, ma anche di disporre sempre più degli aiuti giusti per far crescere ancora di più questa bella ed ora anche più coalizzata realtà sportiva.
La serata si è conclusa in allegria con una sorta di riffa ricca di premi e con tanti brindisi e festeggiamenti per tutti i partecipanti: per i più piccoli c’è stata anche una brevissima comparsata di Babbo Natale che, seppur indaffarato per il gran lavoro di questi giorni, non è voluto assolutamente mancare salutando tutti i partecipanti prima di ripartire con le sue renne!
L’intera Polisportiva Volley Almese – ISIL Volley ringrazia pertanto tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della festa ed augura anche a loro ed alle loro famiglie buone feste.
Crediamo non ci sia miglior modo di chiudere questo breve messaggio non dimenticando naturalmente di rivolgere a tutti coloro che a qualunque titolo gravitano intorno all’universo ISIL VOLLEY: a tutti loro vanno i nostri migliori auguri di un sereno e felice Natale e di un buon 2015!