Vi presentiamo a pochi giorni dalla ripresa delle attività tutte le squadre almesine che saranno ai nastri di partenza nella stagione 2016/17.
Il Minivolley ad Almese sarà seguito da Franco Corato coadiuvato da Simona Maffè e Tamara Pellerito;
Il Minivolley a Rubiana sarà seguito da Martina Cavarzere.
L’Under 12 – 2006 sarà allenata da Franco Corato.
L’under 12 – 2005 sarà allenata da Elisa Cocco.
L’under 13 Eccellenza avrà come allenatore Ezio Rolle.
L’under 14 Eccellenza/Under 16 B sarà allenata da Xotchil Valderrama.
L’under 16 Eccellenza/2^ divisione sarà allenata da Xotchil Valderrama.
L’under 18/Prima Divisione avrà come allenatore Andrea Betteto.
La Serie C vedrà come allenatore Daniele Giovale coadiuvato da Martina Pettinicchio.
A breve ci saranno tutte le informazioni sulle squadre, sia le riprese degli allenamenti che gli orari del minivolley a settembre.
Oggi dopo aver parlato della serie C vi presentiamo l’Under 18/Prima Divisione. Squadra come detto allenata dal confermato Andrea Betteto, che vede ai nastri di partenza le giocatrici confermate dell’under 16 della scorsa stagione con l’innesto per la prima divisione fascia Promozione di quattro pedine di notevole esperienza, arrivando tutte dalla serie D, Ughetto Eleonora, Di Giovanni Irene, Ginevra Di Matteo e Elisa Kasa. L’under 18 conta un gruppo già collaudato con delle ottime individualità che proverà a migliorarsi ancora, gruppo composto da atlete nate tra il 1999 e il 2001, con alcune anche nel giro della prima squadra.
Lasciamo a coach Betteto il commento sulla prossima stagione: “ Quest’anno non ci nascondiamo, puntiamo a salire in serie D e in under 18 l’obiettivo è entrare belle migliori otto della provincia, ma il sogno si chiama final four anche se molto difficile. E’ il secondo anno che alleno queste ragazze e sono sicuro che con i nuovi innesti ci sarà la giusta amalgama che porterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sono fiducioso e carico per portare Almese più in alto possibile”.