Siamo in piena estate, il caldo la fa da padrone ma l’ambiente almesino non si ferma mai; in attesa di programmare il pre-season, vi presentiamo le squadre e i tecnici che porteranno in alto i colori dell’Isil nei campionati Fipav nella prossima stagione.

Partiamo dal Minivolley che vedrà impegnate giovane atlete/i dal 2005 in giù, a coordinare come sempre il tutto, il nostro Franco Corato.

Due saranno le Under 12, una composta dalle piccole atlete classe 2005 e una dalla classe 2004, quest’ultime allenate da Ezio Rolle.

L’under 13 che parteciperà al girone Eccellenza, sarà tutta 2003 e sarà allenata da coach Valderrama.

L’under 14, sarà 2001/2002 allenata sempre da Valderrama farà il campionato di eccellenza u14 e il provinciale under 16.

L’under 16 annata 2000/2001 sarà seguita da Andrea Betteto, le ragazze faranno il campionato u16 eccellenza e l’under 18 provinciale anche con alcune ragazze del’99.

La prima divisione che ha aggiunto alla già competitiva rosa (play off promozione la scorsa stagione), dalla D Irene Di Giovanni e Ginevra Di Matteo, e  il nuovo coach Luigino Piacenza.

La prima squadra, che affronterà il campionato di serie D, sarà allenata da coach Giovale Daniele coadiuvato da Coach Andrea Betteto e Coach Luigi Martoglio. Prima squadra che ha piazzato un altro colpo di mercato di cui parleremo nei prossimi giorni.

Stagione impegnativa, con molte squadre ai nastri di partenza, la famiglia Isil diventa ogni giorno più grande, sentiamo coach Giovale: “sarà una stagione impegnativa che ci vede all’opera in ben tre gironi di eccellenza giovanile, per la prima volta; quindi sarà difficile ma sarà una grande esperienza per le nostre ragazze perché potranno sfidare il meglio della provincia, non si può che imparare e crescere..e chissà che non ci toglieremo qualche soddisfazione; altre squadre partiranno per provare a lottare nella parte alta dei loro gironi;  aggiungendo che abbiamo inserito e allargato lo staff tecnico con l’ingresso di allenatori esperti che potranno far fare un salto di qualità; il tutto ovviamente sarà possibile solo con tanto lavoro”.