Natale Volley Almese

Nella serata di Domenica 20 dicembre 2015 si è tenuto il tradizionale “ritrovo” per festeggiare tutti insieme il Natale 2015 sotto la stessa “rete” (quella di pallavolo), il tutto targato Polisportiva Volley Almese – ISIL Volley.

Tutte (o quasi) le nostre atlete delle varie categorie femminili appartenenti all’ISIL VOLLEY insieme ad Allenatori, Dirigenti, Collaboratori, Tifosi ed un nutrito e folto gruppo di genitori ed amici al seguito si sono incontrati presso la nostra “nuova” palestra di Via Granaglie ad Almese (To), resa “lucida e fiammante” grazie agli adeguamenti strutturali eseguiti dal Comune di Almese (To) in questi ultimi due mesi, per festeggiare il Natale 2015 e per salutare l’arrivo del nuovo Anno.

La “festa”, perfettamente organizzata dallo staff dirigenziale e (soprattutto) resa possibile grazie all’aiuto di diversi genitori volonterosi (a cui va il sentito ringraziamento da parte di tutta la nostra Società) è stata l’occasione per il consueto scambio degli Auguri (con un ricco ed apprezzato Buffet… magistralmente organizzato dai genitori delle atlete e dai dirigenti societari) ma è stato altrettanto importante anche per consegnare a tutte le nostre atlete il consueto dono natalizio, offerto dalla nostra Società Sportiva.

Nel corso della serata sono stati presentati, letteralmente a “sorpresa” (visto che le stesse giocatrici non ne sapevano nulla), dei video rappresentanti alcuni momenti di sport in cui, le protagoniste principali, sono state proprio le nostre Ragazze: dalla loro visione traspare tutto l’impegno, la passione ma anche il piacere e la soddisfazione collettiva, della nostra “Grande Famiglia ISIL VOLLEY”, per i tanti trionfi maturati, dalle nostre atlete delle varie categorie, in questo ultimo anno.

Questa “sorpresa”, evidentemente, ha colto nel segno poiché gli stessi video son riusciti a trasmettere tante emozioni ed entusiasmo grazie a questo bellissimo sport di aggregazione, visti gli applausi copiosi ed ininterrotti corrisposti da tutti i presenti.

Bello anche il momento in cui tutte le nostre squadre ed atlete delle varie categorie, con emozione, sono state chiamate in causa con una vera e propria “passerella” tra le luci con i colori societari (verde e blu) per ricevere, oltre al suddetto dono natalizio, soprattutto gli auguri e i singoli applausi di tutti i presenti in palestra (con tanto di inneggiamenti e suonate di tamburi da parte dei nostri tifosi al seguito, oramai un vero e proprio nostro “marchio di fabbrica” così “temuto” dalle tifoserie avversarie…).

Durante la serata i nostri “mitici” Elio, Luigi e Xochitl con interventi vari (a titolo e rappresentanza dell’intera Società Sportiva) hanno ringraziato tutti i presenti, tutte le nostre “raghe”, gli allenatori ed i dirigenti delle varie squadre ma anche tutto lo staff per il lavoro effettuato al fine di preparare questa bellissima festa.

Grazie all’intervento di Luigi abbiamo avuto anche il piacere di avere in palestra Francesca per festeggiare con Noi tutti le feste natalizie ed alla quale abbiamo donato un pallone con tutte le firme delle giocatrici locali appartenenti alla squadra a Lei dedicata (l’Under 12 BLU) con l’attesa e l’augurio di avere presto in palestra anche Massimo a cui è legata la squadra dell’Under 16 Eccellenza.  Auguriiiii……..

Grazie all’intervento di tutti i partecipanti abbiamo raccolto fondi per un progetto importante nei confronti della Fondazione Telethon: nella presente serata, grazie all’aiuto di tutti, abbiamo potuto effettuare una donazione pari a € 500,00 complessivi. Bravi e ancora grazie a tutti!!!!

Ricordiamo per chi volesse che altri versamenti si potranno effettuare in banca o in posta:

  • con un bonifico intestato a Fondazione Telethon sui conti correnti della BNL Gruppo BNP Paribas: n. 11960 – Codice IBAN IT02H0100503215000000011960n. 11730 – Codice IBAN IT68X0100503215000000011730.
  • con un bollettino postale intestato a Fondazione Telethon: n. 8792470 – Codice IBAN 73S0760103200000008792470.

Ricordatevi di inserire i vostri dati personali e la causale “DONA WEB” per consentire alla Fondazione di tenere traccia della vostra donazione.

L’impressione finale è che…. tutti si sono divertiti e che la Festa, in definitiva, è stata un grande successo!!

ll “grazie doveroso” va quindi esteso oltre a i partecipanti anche a tutti coloro che si son attivati nel predisporre ed organizzare il tutto, senza fare nomi… (tanto… questi nomi li sappiamo tutti e anche loro sanno che hanno fatto un bellissimo lavoro, con un impegno professionale di livello superiore pur essendo dei semplici “amatori”) perché l’unico “nome” che abbiamo e ci accomuna è quello della nostra amata Società: ISIL VOLLEY ALMESE !!!!

L’intera Polisportiva Volley Almese – ISIL Volley ringrazia anche tutte le Istituzioni ma anche e soprattutto tutti gli sponsor sostenitori ed attività varie che, con il loro aiuto, hanno contribuito alla realizzazione della presente festa e che ci sostengono tutto l’anno…augurando anche a loro ed alle loro Famiglie…Buone Feste!!

La passione e la gioia letta negli occhi di tutte le nostre Ragazze in questa bellissima serata è il migliore augurio per un nuovo “anno di sport” che affronteremo TUTTI  INSIEME, consapevoli delle difficoltà e delle fatiche che ci attendono…. ma pronti a cogliere tutte le piccole e/o grandi soddisfazioni che sapremo conquistare grazie alla vostra partecipazione. Grazie.

Auguri.

Lo staff

httpv://youtu.be/HNTH0dIj1pE