Sabato 29 novembre ,ad Almese, si è disputata la terza partita del campionato U13 UISP girone B, che ha visto in campo ISIL VOLLEY ALMESE contro MAGIC TEAM PINEROLO. Durante tutto l’incontro le ranocchie dell’Almese hanno fatto il loro dovere e si sono impegnate su ogni palla che il Pinerolo, ben preparato e combattivo, ha rigiocato.
Dopo un primo set un po’ timido da parte del Pinerolo, la partita ha cambiato ritmo: battute forti e palle veloci hanno caratterizzato l’incontro fino alla fine. Le pinerolesi , dopo aver perso il primo set 15-25, si sono subito messe in gioco, guadagnandosi un sudato secondo set 25-18. Il terzo e quarto set (25-21 e 26-24) sono stati chiusi in vantaggio dall’Almese, che ha schierato in campo tutte le atlete, meritandosi così la vittoria di squadra. Brave, bravissime !!!
L’Almese, con questa vittoria, si è portata in cima alla classifica provvisoria; siamo tutti convinti che sia un gruppo che ci darà un sacco di soddisfazioni! Il 07 e 08 dicembre parteciperà al torneo LING8 CUP u12 FIPAV, insieme con le 11 squadre più forti del panorama pallavolistico giovanile della provincia di Torino. Avrà il sostegno ed il tifo di tutta la società.
SU LE MANI TIFIAMO ALMESE!!!
NICHI