Quest’anno sarà nuovamente Natale e comunque questo Natale 2020 lo sarà, probabilmente, con un pochino di tristezza nei nostri pensieri per l’assenza di qualche nostro Caro, di qualcuno che conoscevate oppure ancora per la mancanza di  qualche nostro grande Amico…

Tanti bei ricordi vengono in mente per feste, eventi e Natali organizzati e passati tutti insieme.

Si sa che i ricordi, come le candele, bruciano di più durante le feste…

E’ quindi un Natale “strano” per tutti noi questo del 2020.

Uno di quei Natali in cui nonostante i tanti desideri si ha timore che la speranza non si faccia sentire o almeno non come vorresti realmente.

Un natale senza la N “maiuscola” dove vedi un anno andarsene ed un altro subito alle porte, ma senza tanta voglia di brindare….

Forse non sarà il Natale che speravamo tutti ma rimaniamo comunque e nonostante tutto dei “Sognatori” perché siete Voi, con le vostre Famiglie ad accendere nuove luci di speranza per illuminare i nostri prossimi passi oltre a generare nuovi sogni, grazie al nostro splendido sport, per tutte le nostre Ragazze ed Atlete.

Dedichiamo quindi questo Natale 2020 e questo periodo di feste a chi, nonostante tutto, fa entrare nel proprio Cuore un pochetto di aria di festa perché siamo convinti che non importa cosa trovi sotto l’albero ma chi ci trovi intorno…. ben sapendo che non ci sono addii per Noi ma solo arrivederci se chi pensiamo (e a cui vogliamo bene) rimane nel nostro Cuore!

Possono sembrare solo… parole al vento ma ci piace ricordare in merito quanto diceva Gianni Rodari: se tutti ci diamo una mano i miracoli si faranno e tutti i giorni dell’anno sarà… Natale. Quello vero e con la N maiuscola, aggiungiamo Noi!

Possa la gioia e la felicità restare con Voi per tutto l’anno nuovo.

Semplicemente, Auguri a tutti dall’ISIL VOLLEY ALMESE.