FIPAV C.R. Piemonte

PRENOTAZIONE BIGLIETTIMONDIALI VOLLEY MASCHILI 2018

Questo messaggio ci è stato inviato dal Comitato Regionale FIPAV e quindi lo mettiamo in evidenza qualora qualcuno della nostra Società Sportiva volesse prenotare questi biglietti 

(P.S. si prega di contattare il Direttivo per eventuali od ulteriori richieste di informazioni) 

A tutte le Società Sportive del Piemonte

In occasione dell’apertura della prevendita dei biglietti da parte della Federazione Internazionale (FIVB) sulla piattaforma TicketOne  per i prossimi Campionati del Mondo Maschili 2018  e soprattutto per i Quarti di Finale, le Semifinali e le Finali che si svolgeranno a Torino nell’ultima settimana di Settembre 2018, il Comitato Regionale ha ottenuto la possibilità di bloccare, per il momento, circa 1900 posti per ciascuna giornata di gara per le Società Piemontesi.

Quindi, a partire da domani e per pochi giorni le Società potranno prenotare i biglietti attraverso un format appositamente progettato sul sito del C.R. Piemonte.

                                                                     PROCEDURA:

  1. accedere al format di prenotazione all’indirizzo:  http://piemonte.federvolley.it/mondiali2018/
  2. inserire i dati anagrafici richiesti;
  3. inserire la richiesta dei biglietti;
  4. confermare la richiesta;
  5. l’applicazione vi restituisce un file .pdf  contenente il TOTALE della spesa e IL CODICE DELLA PRENOTAZIONE da inserire obbligatoriamente nella causale del BONIFICO BANCARIO;
  6. effettuare il bonifico ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018  ed inviarne copia alla casella di posta:         bigliettimondiali@volleytorino2018.it

Solo  all’atto della ricezione della e-mail con il bonifico provvederemo a riservare i biglietti su TicketOne e ad inviarvi e-mail di conferma con le istruzioni per il ritiro.

F.to  Comitato Regionale Piemonte

A proposito Vi ricordiamo:

I Mondiali 2018 di volley maschile si svolgeranno in Italia e in Bulgaria dalle date del 9 settembre al 30 settembre 2018.

La rassegna iridata torna nel nostro Paese per la terza volta nella sua storia: uno degli eventi sportivi più importanti quindi travolgerà con la propria passione tutta la nostra Nazione che ha sì deciso di condividere l’organizzazione con il comitato bulgaro ma che avrà l’onore di ospitare tutta la fase finale, ossia quella più importante ed affascinante.

I Mondiali 2018 di volley maschile toccheranno anche altre località del nostro “Stivale”: a Bari e a Firenze si svolgeranno due gironi della prima fase mentre il match d’apertura in programma si svolgerà al Foro Italico di Roma con l’Italia assoluta protagonista. Si passerà poi a Milano e a Bologna per la seconda fase prima di volare nella nostra Torino dove si entrerà nel vivo della fase finale con le migliori 6 Squadre del presente torneo che si giocheranno il titolo. In Bulgaria saranno invece tre le sedi di gara: Sòfia, Varna e Ruse.

Ai Mondiali 2018 di Volley maschile parteciperanno 24 Nazionali, divise inizialmente in quattro gironi da 6 Squadre ciascuno: le migliori 4 accederanno al turno successivo portandosi dietro tutti i risultati acquisiti nei primi incontri.

Successivamente si formeranno quattro gruppi da 4 formazioni ciascuno e a qualificarsi alla “Final Six” saranno: le quattro vincitrici, la migliore seconda dei due gironi in territorio italiano e la migliore seconda dei due gironi su suolo bulgaro. 

Poi la terza fase con due gironi da tre Squadre ciascuno prima delle semifinali incrociate e della Finale di Torino che assegnerà il titolo.

F.to Il Direttivo Societario