HALLOWEEN 2016 al MINIVALLEY
Volley Almese non si smentisce e vince il quadrangolare Under 12 organizzato per Halloween 2016.
Invitate le squadre partecipanti: Susa Sport, Cus Collegno, Lingotto, che mettono in campo simpatia, agonismo e tanta voglia di fare bene.
Le partite si susseguono con entusiasmo da parte di tutte le ragazze in una cornice da “tunnel degli orrori” allestita da parte del Team Volley Almese, con decorazioni e pitture murali.
Non da meno le giovani atlete si sono anche battute per la vincita del premio “la maschera più paurosa” che ha visto, alla fine, come trionfatrice Valentina Cimarella, giovanissima atleta Almesina, che mette in luce oltre alle doti sportive anche le sue doti fantasiose e rabbrividenti di trasformista!
Molto bene l’inizio del lungo percorso nella “Valle del Volley” delle ragazze di Coach Elisa Cocco, che con duro lavoro iniziano a prendersi piccole soddisfazioni!
Il Progetto MINIVALLEY approfitta di questa festività di Halloween per scendere in campo, e pur essendo ai primi passi dell’attività sportiva c’è subito un clima di amicizia e familiarità che unisce i tre poli Almese, Sant’Ambrogio, Rubiana, che nella location offerta da Rubiana nella palestra comunale: si mette in scena un quadro di strepitoso lavoro di squadra!!!!
Partecipano all’organizzazione le ragazze dell’Under 14, dell’Under 16, le allenatrici di tutte e tre le “tribù”, i mitici Elio e Luigi Lozzi, Alice in una rotazione di giochi divertenti, rispettando ovviamente il tema pauroso di Halloween.
Le “miniatlete” sfidano la paura, gli ostacoli e usano la loro fantasia ed il proprio coraggio per rendere l’atmosfera ancora più magica!
Grazie di cuore a tutti i bambini che, nonostante il mal tempo, non si sono fatti scoraggiare e hanno partecipato numerosi a questa prima tappa del circuito interno del progetto MINIVALLEY!!
Invitiamo tutti i bambini e i ragazzi delle scuole primarie a venirci a trovare nelle varie sedi del progetto…per allargare, sempre di più, la fantastica…. TRIBU’DEL MINIVOLLEY!!!!
Vi ricordiamo che saremo a vostra disposizione nelle palestre di:
Almese: il mercoledì ed il venerdì pomeriggio con orario dalle 17.00 alle 18.30
Rubiana: il sabato mattina con orario dalle 10.30 alle 12.00
Vi aspettiamo NUMEROSI al prossimo appuntamento!!!
Un ringraziamento caloroso va a tutti coloro che hanno aiutato ad allestire ed a gestire questa piccola/grande iniziativa: nessuno si senta escluso!!!
Un particolare ringraziamento va a Luigi, Elio ed alla “Primula Flowers & Coffee” di Avigliana (To).
F.to l’ Uomo Lupo