Ecco altri capolavori: agli splendidi disegni si aggiungono anche alcune foto degli striscioni con dei bellissimi arcobaleni di speranza!
Iniziativa dell’ISIL VOLLEY ALMESE rivolta a tutti i suoi tifosi, dai più piccoli ai più grandi, e per tutte le Atlete interessate!
Martedì 17.03.2020
Striscioni e disegni per dire che “#andràtuttobene“: un modo per sentirsi meno soli e allontanare la paura.
L’ISIL VOLLEY ALMESE sta continuando a ricevere e a pubblicare sui propri canali social ufficiali i tanti disegni dei piccoli (ma anche di qualche… “grande”) Tifosi “verde-blù” che hanno risposto “presente” in massa all’iniziativa lanciata dalla nostra Associazione Sportiva.
“IO RESTO A CASA … MA NON MI FERMO”, questo l’invito inoltrato a tutte le nostre Atlete, Famiglie, Amici e Sostenitori appartenenti alla “Grande Famiglia” della Palestra delle Tigri di Almese in questi giorni, visto che siamo costretti a rimanere in casa a causa dell’emergenza sanitaria nazionale legata al Coronavirus.
Vi ricordiamo che potete mandare e continuare ad inviare tutto il vostro materiale (foto, disegni, video, ecc..), inerente al mondo dell’ISIL VOLLEY ALMESE, all’indirizzo di posta elettronica:
isilvolleyalmese@gmail.com
oppure
accedendo al link (per foto e/o brevi video):
https:/drive.google.com/drive/folders/1-m8Sic-dpKFejXd9R07abnOy1zSvMuy
C’è posto per tutti : inoltrate ed inviate quindi i vostri “lavori” e cercate di aggiungere ai disegni la vostra firma o almeno le vostre iniziali!
Aspettiamo tanti altri vostri disegni e come sentiamo dire in TV: #andrà tutto bene!
Ricordiamo che sono ammessi anche brevi video ma solamente con l’autorizzazione scritta dei Genitori se in presenza di Minorenni.
Ricordate: per partecipare non è necessario essere….. Picasso oppure Van Gogh…. Per disegnare (bene o male non importa, tanto non c’è nulla in palio) viva la vostra creatività!
C’è posto per tutti e ci vuole solo un pochetto di coraggio per lasciarvi andare: scatenate la vostra fantasia e le vostre idee sul fantastico Mondo del Volley.
Aspettiamo ancora i vostri capolavori (che siano disegni, foto oppure video)
e sapete il perché?
Perché…..#iorestoacasa……………. ma non mi fermo!
#iogiocoemidivertoincasa
Ecco invece alcuni disegni e striscioni con dei bellissimi arcobaleni di speranza per tutti, sempre creati dai nostri tifosi/tifose, sostenitori e Atlete:
e poi…probabilmente c’è qualcuno che non si sente portato per il disegno…ma preferisce la cucina.
Vero…Franco?
F.to Franco (Allenatore, Dirigente e….amante del barbecue).
e per finire…anche un video:
F.to il Direttivo Societario