Almese (To) lì 11.04.2020

Come avrete letto in questi ultimi giorni la FIPAV ha deciso, definitivamente, di  sospendere tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali  (compreso quelli giovanili) mettendo la parola “fine” alla presente stagione agonistica, senza assegnare trofei, promozioni e retrocessioni. 

Come già ribadito condividiamo, come Società Sportiva, tutti i principi valutati dalla nostra Federazione (e non solo) che hanno portato a questa spiacevole e pesante decisione perché trattasi di principi di tutela in materia di salute di ogni singolo Sportivo (comprendendo pertanto tutte le nostre Atlete tesserate e le loro Famiglie).

In questo periodo così difficile, non solo per la nostra Società Sportiva ma anche per il nostro Paese e il Mondo in cui viviamo, riteniamo doveroso fare a tutti Voi dei particolari auguri di una felice e serena Pasqua 2020 estendo, tali auguri, a tutte le istituzioni civili, militari e religiose nazionali e territoriali compreso anche tutti i Volontari che hanno voluto offrire (e in tanti lo stanno ancora facendo) il proprio tempo prezioso, con coraggio e dedizione, per aiutare tutti Noi.

L’augurio più grande va soprattutto a tutti gli operatori medici, infermieri e personale vario del nostro servizio sanitario nazionale, poiché impegnati a fronteggiare un nemico invisibile che ci ha privato delle nostre libertà quotidiane e della gioia di partecipare ai “rituali” del nostro amato Sport, il Volley.

Dovremo ricominciare tutto da capo. E’ tutto vero.

Ma lo faremo, uniti, per poter guardare avanti nell’attesa di tornare finalmente a riabbracciarci e a giocare, tutti insieme.

Se dopo questi momenti difficili saremo tutti nuovamente qui in palestra sarà grazie a Voi tutti e potremo ricominciare a migliorare insieme, portando avanti il significato dello Sport e di tutti gli importati ideali che condividiamo.

Solo così potremo proseguire a diffondere la passione per il nostro Sport e per la nostra Società Sportiva.

E saremo una sola, grande, Squadra, come sempre tutti insieme!

Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare i nostri Amici, Sostenitori e Sponsor che da lunghissimo tempo ci sorreggono ed aiutano perché è anche grazie a loro se il nostro Sogno può continuare.

Un abbraccio particolare e virtuale, va inoltre a tutti i nostri Tifosi di accesa passione auspicando di potersi ritrovarsi quanto prima nella nostra meravigliosa Palestra, nel tripudio di bandiere e tamburi che infiammano i nostri Cuori, quando l’ISIL VOLLEY e tutte le nostre Squadre, come sempre, scendono a “combattere” in campo.

#NEVERGIVEUP

Grazie veramente a tutti per il supporto e di nuovo AUGURI, che estendiamo a tutti coloro che si appassionano per questo nostro Volley ma anche a tutti gli amanti dello Sport in generale!

Buona Pasqua 2020 o “venti venti” a tutti!

F.to Il Presidente Luigi LOZZI e il Segretario Societario Elio Dall’Aglio

#SEMPREISILVOLLEYNELCUORE!