MERCOLEDI’ 15 GENNAIO 2020
ISIL VOLLEY ALMESE – FINIMPIANTI RIVAROLO VOLLEY

3 / 0 (25 – 7 / 25 – 14 / 25 – 20)
Isil Volley Almese: 1 Salerno, 2 Schincaglia (L), 5 Fucarino, 6 Rolle, 7 Occhipinti, 8 Blandino, 9 Marchioni (K), 11 Auriletto, 15 Martinasso (L), 16 Mazza, 18 Rocca, 17 Urso, 24 Severino
Allenatore: Valderrama Xochitl
Vice Allenatore: Musso Chiara
Dirigente: Franchino Irene

SABATO 18 GENNAIO 2020
ISIL VOLLEY ALMESE – GEOM. GAETA BZZ PIOSSASCO
3 / 0 (25 – 14 / 25 – 15 / 25 – 8)

Isil Volley Almese: 1 Salerno, 2 Schincaglia (L), 5 Fucarino, 6 Rolle, 7 Occhipinti, 8 Blandino, 9 Marchioni (K), 11 Auriletto, 12 Chiricò (L), 16 Mazza, 18 Rocca, 17 Urso, 24 Severino
Allenatore: Valderrama Xochitl
Vice Allenatore: Musso Chiara
Dirigente: Franchino Irene

Inizia nei migliori dei modi la fase Turbo del campionato Fipav la nostra under 14 che si vince 3 a 0 entrambi gli incontri disputati questa settimana.

Ancora cariche e motivate per gli ottimi risultati conseguiti nei tornei natalizi le giovani atlete di Valderrama giocano bene e convincono. Consapevoli dell’importanza di queste partite scendono in campo concentrate e decise a non lasciare alle avversarie troppe opportunità per dimostrare le loro capacità.

Per il Rivarolo Volley e il Bzz Piossasco è difficile opporsi alle battute molto efficaci e agli attacchi potenti delle nostre ragazze. Il Rivarolo, mai domo, ci prova soprattutto nel terzo del set dell’incontro, ma l’Almese , pur con un leggero inevitabile calo di attenzione, non si lascia sorprendere e non permette alle avversarie di conquistare il set.

Il Bzz Piossasco è apparso fin dall’inizio in difficoltà in ricezione e difesa ma ha comunque provato con i suoi migliori attaccanti a creare problemi alla difesa delle nostre atlete. L’Almese non ha lasciato però alcun varco e con un gioco molto preciso e brillante ha chiuso in un’ora l’incontro.

Nell’ultimo turno del girone ora le nostre ragazze dovranno affrontare, a Lanzo, sabato 25 gennaio, la forte squadra del Balamunt. Entrambe le squadre sono già certe dell’accesso al tabellone finale provinciale ma resta da decidere chi vince questo girone e quindi …..forza ragazze! Su le mani tifiamo Almese!