UNDER 13 FEMMINILE – CAMPIONATO FIPAV Stagione 2017 – 2018

UNDER 13 FEMMINILE – TURBO “P”
1° GARA (Gara 3278)
Domenica 21 Gennaio 2018 – Ore: 15,00
Almese (To) – Palestra Comunale

ISIL VOLLEY ALMESE MASSI Vs. PGS LA FOLGORE SPORT AND GO
Risultato: 0 – 3 (Parziali dei Set: 22/25; 21/25; 23/25)
Arbitro : 1′ Gianpaolo ISOARDI – 2′ Alice SARNATARO

Formazione ISIL VOLLEY ALMESE MASSI – Under 13 : 1 Scavazza Ginevra – 2 Salerno Brigitte – 3 Pravisano Morena – 4 Cimarella Valentina – 6 Aprato Maddalena (K) – 8 Blandino Michela – 9 Grangetto Francesca – 10 Marzo Sara – 11 Gottero Matilde – 15 Auriletto Gaia – 19 Sestero Giorgia

Allenatrice: Elisa COCCO – Dirigente: Gianni SCAVAZZA

 

Formazione PGS LA FOLGORE SPORT AND GO – Under 13 : 3 Rocca C. – 4 Palandella G. – 5 Turolla S. – 6 Famirilutte F.- 7 Lombardo F. (K) – 9 Comito A. – 10 Billia V. – 12 Musitano D. – 25 Antonetto E. – 29 Della Torre A.

Allenatrice: L. ROSSINI – Dirigente: V. VIESTA

Almese (To)

Battuta di arresto per la nostra Squadra Under 13 che, nonostante i continui progressi, riscontrati anche durante gli Allenamenti Congiunti del 7 e 14 Gennaio.
Il primo contro le squadre del : Cus Torino, Stella Rivoli e San Giorgio Chieri Marrone. Il secondo contro le squadre del : MTV Fucsia, Volley Parella Torino Bianca e Pivielle.
Due giornate al’insegna dell’amore per questo meraviglioso sport ,dove tutte le ragazze oltre a mettere in pratica meccanismi tattici e fondamentali da urlo hanno assaporato il fatto di quanto e’ bello giocare tutte insieme anche se in fondo non c’è nulla in palio se non la semplice partita di allenamento.

Due giornate dove le nostre Tiger hanno dimostrato di essere cresciute e pronte per il proseguo della stagione.
Le nostre ragazze sono pronte e cariche per la fase TURBO, sanno che dalla loro parte c’è un accurato lavoro in palestra dove Coach Cocco le sprona sempre a dare del loro meglio.
Oggi davanti a noi c’è il PSG La Folgore Sport and Go, una squadra che conosce il nostro valore ed è arrivata pronta a non lasciare niente di intentato ma sà sopratutto che non deve sbagliare niente se vuole vincere.
Una bella partita disputata ad armi pari punto su punto dove i numerosi tifosi accorsi, di certo non si sono annoiati anzi. Un caloroso tifo che da ambe le parti a fatto da cornice a questa bella gara.Purtroppo alla fine il tabellone luminoso indica 3/0 per la squadra ospite ma i parziali parlano chiaro , le nostre tigergirls hanno venduto cara la pelle.
A Coah Cocco chiediamo un’analisi della partita.
– Sicuramente una partita combattuta. Peccato per il risultato, ma noi alla fine ce la siamo giocata. Troppi errori nei momenti importanti e un atteggiamento sicuramente remissivo non ci hanno permesso di volgere a nostro favore la partita. Tutto sommato la prestazione non è da considerarsi negativa, anzi. Prendiamo quel che di positivo c’è stato e andiamo avanti.

E ALLORA PRONTI Le nostre Ragazze non sono per niente abbattute sanno di avere disputato un’ ottima gara e sono pronte a dare il massimo nelle prossime gare.

Ci vedremo tutti insieme al Palatigre di Almese (To) alle ore 11.00 di Sabato 27 Gennaio 2018: vi aspettiamo numerosi, positivi e pronti a tifare per le nostre Piccole – Grandi Tigrotte Verde – Blu!
Noi ci saremo. Forza Ragazze!

F.to Su le mani…. Tifiamo Almese!!

F.to Lo “Zio” SCAVA