SECONDA DIVISIONE FEMMINILE – CAMPIONATO FIPAV Stagione 2019 – 2020

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE – GIRONE A
8° GIORNATA (Gara 2037)
Mercoledì 29 Gennaio 2020 – Ore: 21,315
Largo Rossano n.1 Tetti Neirotti-Rivoli (To) – Palestra Comunale Tetti Neirotti

STELLA RIVOLI Vs. VOLLEY ALMESE DOCTOR GLASS
Risultato: 3 – 0 ( Parziali dei Set: 25/19; 25/23; 25/23 )
Arbitro : Luca GIORDANO

Formazione STELLA RIVOLI – Seconda Divisione : 2 Juget M. – 3 Cordola F. ( K ) – 4 Magrì T. – 5 Colombano S. – 6 Pisano A. – 7 Corgerino E. – 9 Minghella N. – 10 Barbiani G – 11 Trigiani T. – 14 Farinasso C. – 20 Cavana L. – 21 Siciliano M. – 32 valloire S.
Allenatore: M. BARBIANI – Dirigente: L. COLOMBANO

Formazione VOLLEY ALMESE DOCTOR GLASS – Seconda Divisione : 1 Scavazza G. – 3 Teagno S. – 4 Cimarella V. – 6 Aprato M. – 9 Mauro A. – 10 Melle G. – 11 Gottero M. – 12 Racca I. – 14 De Angelis P. – 15 Auriletto G. – 18 Rocca F. – 19 Sestero G. ( K )
Allenatrice: X. VALDERRAMA – Vice Allenatrice: S. RINALDI – Dirigente: G. SCAVAZZA

Almese (To)

Trasferta difficile sul campo della Stella Rivoli per le ragazze del Volley Almese Doctor Glass, che si trovano a giocare contro una squadra di età mista dove molte atlete solcano da molti piu’ anni i campi da gioco della nostra bella regione.
Coach Valderrama manda in campo Rocca in palleggio, Scavazza opposto, Racca e Mauro i due schiacciatori, De Angelis e Sestero al centro, Gottero libero di ricezione e Aprato di difesa.
Le ragazze arrivano da una bella prestazione in questo campionato contro il Volley Parella Torino 05 che da fiducia tra i ranghi.
L’Almese parte bene ma l’esperienza della Stella Rivoli si fa sentire nel giro di poco, che aggiustando qualche traiettoria e posizione metteno in crisi sopratutto in ricezione le Almesine che perdono il set.
Ci sono degli ottimi presupposti per fare meglio e lo si vede immendiatamente nel secondo set, l’ Almese continua a patire in ricezione dalle mani esperte della Stella, ma questa volta cerca di difendere tutti i palloni nel miglior modo possibile, rendendo difficile la vita alle avversarie che vincono il set, ma con il parziale di 25/23 che per le nostre giovani atlete e comunque un buon risultato.
Il terzo set sarà una fotocopia del secondo ma……..ci rende ottimisti per la gara di ritorno al Palatigre il 29 Aprile 2020.
Non sarà facile, si dovrà lavorare ancora parecchio e giocare al meglio ma sicuramente ci proveranno a portare via qualche punticino alla Capolista.

Come sempre ricordo a tutti quelli che hanno il cuore VERDEBLU di venire a tifare insieme a noi.
Il prossimo appuntamento sarà :
VOLLEY ALMESE DOCTOR GLASS vs PORPORATI GRUGLIASCO
Mercoledì 05 Febbraio 2020 alle ore 20.30 in Via Granaglie 30 Almese.
Vi aspettiamo numerosi
Noi ci saremo. Forza Ragazze!

                     Su le mani…. Tifiamo Almese!!
                                    Scavazza G.