Prima Divisione Femm Arancio – Girone D / Giornata 6
Ven 23/11/2018 21.00 Gara 1329
PALASPORT UNITA’ D’ ITALIA – VIA SAN GIOVANNI, 23 VOLPIANO
Valentino Volpianese – Volley Almese Doctor Glass 3-0 (25/13 25/15 25/13)
I Arbitro: Mezzadri Dario
Formazione: 1 GUGLIELMONE Aurora -2 BIANCO Martina – 3 POL Irene – 4 PANTARELLI Letizia -6 BERTOLO Sara -8 ORSI Giada – 9 ARBORIO Sofia -10 GALASSO Arianna L2 -11 COSTANZA Alessia -12 MULARGIA Alice L1 – 17 VATRELLA Cristina K – 18 TRIPOLI Sofia
Allenatore Lorenzo FRANCALANZA – Dirigente Cocilio Corrado
Non vanno a segno nemmeno in questa occasione contro le Valentino Volpianese le nostre tigrotte che purtroppo si trovano ancora a fondo classifica con 0 punti.
Come detto in più occasioni la prima divisione è un campionato difficile per le nostre giovani atlete 2004 che, nonostante l’impegno dimostrato in campo, non riescono a portare a casa punti. A questo punto non si tratta di posizione in classifica ma di “Vittoria” che servirebbe al morale.
In questa partita le nostre ragazze mettono in campo ciò che sanno fare, ma troppo spesso, forse un po’ spaventate dall’esperienza della compagine avversaria, si lasciano andare ai soliti errori, specie in fase di ricezione, un aspetto su cui c’è ancora da lavorare in palestra. L’avvio partita è subito nel segno delle avversarie che con facilità si aggiudicheranno la partita.
Nell’arco dei tre set (vinti con margine dalle padrone di casa) le almesine hanno tentato di raggiungere le avversarie smarrendosi però in fretta, soprattutto di fronte a turni di battute molto incisive e cedendo troppo facilmente. Le Tigrotte non sono mai entrate in partita e non sono riuscite ad avere quella reazione che Coach Lorenzo e tifoseria al seguito si aspettavano. Ma non importa “è tutta esperienza” e noi, che crediamo nelle loro capacità, non smetteremo mai di tifare per loro con i cori che le sapranno incoraggiare a dare sempre il massimo……e i risultati arriveranno. Non mollate mai Raghe!!! Su le mani tifiamo Almese!!!
Simona&Monica