Prima Divisione Femm Arancio – Girone D / Giornata 4

Ven 09/11/2018 20.30 Gara 1317

PALESTRA COMUNALE – CAMPO B – VIA GRANAGLIE, 30 ALMESE

Volley Almese Doctor Glass – Alto Canavese Volley 1-3

25/22 13/25 16/25 25/27I Arbitro: Minelli Andrea

Formazione: 1 GUGLIELMONE Aurora -2 BIANCO Martina – 3 POL Irene – 4 PANTARELLI Letizia -6 BERTOLO Sara -7 BERGO Beatrice -8 ORSI Giada -9 ARBORIO Sofia -10 GALASSO Arianna L2 -11 COSTANZA Alessia -12 MULARGIA Alice L1 – 13 RACCA Ilaria – 17 VATRELLA Cristina K – 18 TRIPOLI Sofia -23 LOMBARDO Sofia

Allenatore Lorenzo FRANCALANZA

Dirigente Cocilio Corrado

Continua l’avventura delle nostre tigrotte nel campionato di serie di Prima divisione arancio.

In questa occasione si gioca in casa e le nostre ragazze ci hanno dimostrato fin da subito che la voglia di vincere è presente; mettono il turbo e si aggiudicano il primo set 25-22 facendo vedere e gustare una buona pallavolo. L’impegno non manca e anche coach Francalanza non esita a esultare per ogni palla messa a terra dalle nostre almesine.

Purtroppo l’esperienza delle avversarie, data anche da qualche anno in più, ha pesato sul risultato finale e la compagine avversaria si aggiudica la partita per 3 set a 1. Nel secondo e terzo set le verde-blu hanno pagato qualche errore di troppo e momenti di black-out, ma nel quarto e definitivo set hanno affilato gli artigli e hanno dato l’illusione al loro pubblico di prolungare la partita al tie-break….Si sono però dovute arrendere sul 27-25 alle più incisive ragazze dell’Alto canavese Volley.

Peccato davvero….le nostre ragazze in questa partita si meritavano almeno un punto e per l’impegno forse anche “due”, ma adesso testa e cuore alla prossima partita perché noi ci crediamo e sappiamo che i primi punti di classifica arriveranno e intanto noi continuiamo  ad incitarle con il nostro motto “Su le mani Tifiamo Almese”.

Simona