downloadCome ogni anno anche per il 2017 e soprattutto per le manifestazioni organizzate in occasione del “Settembre Almesino” la nostra Società Volley Almese risponde… Presente!!!

gio-22

 

Al mattino si svolgerà la Maratona organizzata dagli amici della Società sportiva locale “Giò22”, importante Società storica della nostra comunità locale e non, la quale per il secondo anno di fila raccoglie l’aiuto di tutta la cittadinanza (compreso quello dei nostri volontari, genitori e dirigenti) per sistemare e assistere tutti gli atleti partecipanti nel tragitto.

porte-aperte-allo-sport-2016Nel pomeriggio la presente manifestazione “Porte aperte allo Sport” si svilupperà su due fronti: una parte con esibizioni e gazebi informativi delle associazioni sportive localizzati centralmente in Piazza Martiri nel centro di Almese mentre l’altra si svolgerà presso i Campi Sportivi di Via Granaglie 30 (sempre ad Almese) dove riserveremo dei campi da gioco per i bimbi del “minivolley”…. qualora decidessero di scatenarsi!!

Con stessi orari e località, nel campo da beach volley metteremo in atto un torneo “a baraonda” misto 3×3 amatoriale, con il semplice obiettivo di divertirsi e di recuperare dalle iscrizioni (speriamo…tante…) un piccolo fondo benefico che alla fine della giornata devolveremo all’atleta locale Isabela Timpu.  Ma non è finita qui!!!

timpu

Le nostre bravissime TAMARA e SIMONA (che fanno parte dello Staff del Minivolley della nostra Società Sportiva)  si sono fatte, letteralmente, in quattro per organizzare una bella giornata di gioco e di divertimento per tutti i piccolini: nella palestra locale di Via Granaglie 30 si potrà giocare in piena tranquillità ed in Piazza Martiri della Libertà potrete trovare anche un nostro gazebo, targato ISIL VOLLEY, con una lotteria rivolta a tutti dove i giochi (messi a disposizione dal Comune di Almese più tutti quelli recuperati dalle Famiglie che hanno partecipato alla raccolta) verranno messi in palio per sostenere il più possibile il progetto di solidarietà nei confronti di Isabela Timpu, una ragazza che ha il sogno di partecipare un giorno alle Paraolimpiadi!!!

 

PERTANTO ACCORRETE NUMEROSI, IN TANTI E DI PIU’ per gioire insieme di una giornata all’insegna dello sport e dello spirito solidale e di amicizia…insomma… di una bella giornata per sognare tutti insieme!!

 

E per chi ancora non ci conoscesse…. questa è la giusta occasione per poter prendere i nostri volantini informativi sulla prossima Stagione Minivolley e sul progetto Minivalley che partirà a breve!!!

locandina-mini-volley-2017

 

Vi aspettiamo!!! Grazie a tutti!!!

Lo Staff Societario

ISIL VOLLEY ALMESE