Isil Volley Almese: Civita, Rolle, Viizzo, Rista, Scavazza, Baratta, Morando G. (K), Morando C., Bertolo, Finizio, Vigna, Greco, Di Figola (L) All. Betteto

Bella avventura per l’Under 18 al Torneo della Befana di Alassio, torneo nazionale giunto alla 19 edizione. Buon livello generale come giusto che sia per il grado di gioco raggiunto da Morando e compagne. Un grande tour de force per le nostre almesine che in tre giorni giocano ben sette partite. Nel girone di qualificazione tutte vittorie per 2-0 (contro Auxilium Cuneo, Diano Marina, Cuneo B) e sconfitta 2-1 in una gara combattuta con l’El Gall. Quarti di finale con Imperia e vittoria per 2-0. La semifinale mette di fronte il Cuneo del Prof. Conti, bella partita ma a spuntarla sono le cuneesi. Finale 3-4 posto contro Bordighera e la voglia delle ragazze di Betteto di salire sul podio e tanta, nonostante un pò di tensione iniziale come giusto che sia le nostre Isil Girls svoltano e vanno a prendersi con merito il terzo gradino del podio, ciliegina sulla torta il premio individuale a Sara Di Figola come miglior libero della manifestazione.

Coach Betteto: ” Sono nel complesso contento, le ragazze si sono messe in gioco in un bel torneo sfoderando belle prestazioni. Brave tutte e menzione particolare per Sara, l’anno scorso ha cambiato ruolo si è messa a lavorare a testa bassa ed i risultati si vedono. Il nostro livello sta salendo e l’obiettivo e migliorare sempre di più”.